Bunker, Torino, sabato 18 marzo 2017
The Dreamers in collaborazione con AK LAB sono orgogliosi di presentare
Fracture – Uk
[Astrophonica / Exit Records UK / Metalheadz]
Fracture è un esperto di alta cucina. Produttore da ormai più di dieci anni e in tempi recenti gestore della Astrophonica recordings, il suo nome è stato a lungo associato a quello del suo abituale collaboratore Neptune. Le sue tracce, una varietà di musica elettronica difficile da definire, appaiono nelle discografie di etichette pionieristiche come Exit e Metalheadz. Una cosa è certa: alle ragazze piace.
Fracture ha sempre fatto musica per il dancefloor senza rinunciare a correre i rischi di chi vuole innovare. “Get busy”, uscita per la Exit di DBridge e promossa a pieni voti dalla scena, esemplifica questo approccio alla perfezione. Anche la sua etichetta, Astrophonica, lavora all’insegna del pluralismo muovendosi attraverso l’intero spettro dei BPM – da Dawn Day Night a Moresounds, da Machinedrum a Om Unit, tutti artisti esploratori a loro modo. Nelle prime voci del catalogo Astrophonica si trova buona parte delle collaborazioni di Fracture e Neptune. Il senso del ritmo e dello spazio, la propensione al rischio e la sete di novità fanno di Fracture uno dei più interessanti produttori nella scena odierna.
Lo scorso 25 Gennaio Fracture ha annunciato l’uscita per il 24 Marzo del suo nuovo album ‘Gradients’, in tiratura limitata con solo 500 vinili a disposizione. Ricco di collaborazioni illustri con i produttori più avanguardistici del mondo fra i quali Moresounds, Om Unit, DBridge, Sam Binga, Sully, Stray e Deejay Earl (Teklife).
Line up:
Rollers Inc.
Bow
Kermit
Neve
Skip
Fracture
Hosted by:
MC Kwality – MC Venz
Tickets:
€ 7 entro le 01.00
€ 10 intero
Media Partner:
Reggae dancehall
Sabato 18 febbraio 2017, ore 23.00
Bunker
via Niccolò Paganini, 0/200
Torino
info@variantebunker.com
www.variantebunker.com
Il Bunker di Torino utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Locali con Musica