Cinema Teatro Capitan Bovo,Isola della Scala (Vr), venerdì 17 febbraio 2017

Michele Foresta "Motel Forest" al Teatro Capitan Bovo di Isola della Scala

Motel Forest
con Michele Foresta

Benvenuti al Motel Forest, un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile …dove tutto è permesso tranne che dormire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, follia e riflessioni inaspettate. Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita: si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte.

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/cinemateatrocapitanbovo

Sarà un viaggio bizzarro e spensierato visto attraverso la lente distorta della comicità, ma anche la paura ed il brivido fanno parte dell’avventura della vita quindi potra’ capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi momentaneamente a prestito dalle famose stanze di Psyco e Shining. Ad aiutare il mago, o meglio ad ostacolarlo in questo immaginifico tour per le camere, ci sarà anche un improbabile personale di servizio, uno è il ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale ed ex rumorista vecchio stampo, soppiantato dalle tecnologie. L’altro è il responsabile della security, ex guardia del corpo dal curriculum imbarazzante. Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni.

Biglietto: euro 25.00 + d.p.

Venerdì 17 febbraio 2017, inizio spettacolo ore 21:00

Teatro 2017
Divertente e stimolante, appassionato e riflessivo: è il nuovo cartellone del Teatro Capitan Bovo di Isola della Scala, nato dalla ricerca delle migliori produzioni nazionali per rispondere ai gusti e alle richieste di abbonati e non. Dal 20 Gennaio al 10 marzo 2017, il ricco calendario di spettacoli, dal comico alla musica, raccoglierà artisti del calibro di Mister Forest, NIicolas Vaporidis, Giorgio Lupano, Rita Mazza, I Legnanesi, Gli Oblivion, Marco Cavallaro Luca Angeletti Daniele Derogatis, e tanti altri che con loro calcheranno le scene del palcoscenico del teatro isolano con 8 spettacoli in programma

Cinema Teatro Capitan Bovo
Via Rimembranza 2/b
37063 Isola della Scala (Vr)
tel 045-7302667
www.capitanbovo.it

Il Cinema Teatro Capitan Bovo di Isola della Scala utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info