Bunker, Torino, sabato 18 febbraio 2017

Musicautomatica #02: Errorsmith live set al Bunker di Torino

Musicautomatica #02

Errorsmith live set
Titta dj set

Dopo la prima con Balance, al secondo appuntamento di Musicautomatica troverete un tedesco, viene da Berlino e si chiama Errorsmith.
Dietro questo alias, si cela Erik Wiegand, producer e dj devastante, attivo da più di un decennio nella club music, è uno degli artisti che ha saputo meglio interpretare l’estetica minimale applicata al dancefloor. Errorsmith non ne sbaglia mai una, sia che scandagli la techno con l’amico Fiedel (resident del Berghain) nel progetto MMM (ri/ascoltate “Donna”, anno 1997!), sia che si diletti con la space disco nel duo Smith & Hack condiviso con un altro maestro, Frank Timm aka Soundstram, sia nella più recente collaborazione con il britannico Mark Fell, uscita sulla Pan di Bill Kouligas.
Errorsmith si diverte anche a programmare synth digitali, e lo fa di mestiere, come sviluppatore di diversi software musicali per la Native Instruments, l’ultimo Razor.
Tra sound design e improvvisazione, le performance live di errorsmith sono un puro concentrato di audacia, follia e destabilizzazione digitale!

Musicautomatica è musica elettronica dal vivo tra techno e oscura sperimentazione. 4 act in 4 appuntamenti accosteranno musica e artisti lontani tra loro accomunati da un analogo spirito di ricerca, restituendo un quadro eterogeneo sulla qualità del suono e della composizione musicale, in grado di riportare la musica nella pratica e nell’esperienza dell’ascolto oltre i confini del dancefloor.

Musicautomatica è una produzione di Bunker in collaborazione con Yashin & Titta

Tickets:
€ 5 entro le 00:30
€ 10 dopo le 00:30

Sabato 18 febbraio 2017, ore 23.00

Bunker
via Niccolò Paganini, 0/200
Torino
info@variantebunker.com
www.variantebunker.com

Il Bunker di Torino utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Locali con Musica

Info