Campo Sportivo di Faenza, località Cosina (RA), da venerdì 30 giugno a lunedì 3 luglio 2017
San Biagio in festa
La festa, dopo i successi degli anni passati, si rinnova per essere sempre aggiornata coi tempi mantendendo, però, la sua solita qualità, nel cibo e nelle attrazioni offerte! Il luogo è sempre lo stesso, immerso nel verde della campagna faentina, attorniato dalla cornice dei vicini Appennini ma ad un passo dalla Via Emilia, quindi di facilissimo accesso, con ampio e comodo parcheggio privato e grande tendone per stare tutti al coperto durante i pasti.
Orchestre e mercatino vi terranno compagnia nei vari giorni, mentre una cucina squisita e tipicamente romagnola, da veri “azdori ad Rumagna”, vi faranno assaporare i veri e sani gusti che solo la nostra Romagna ci sa regalare. In più, un tocco straniero con la paella il venerdì!Immancabile, ovviamente, l’area gioco bimbi per far divertire anche i nostri piccoli e l’area bancarelle.
Programma
30/06: orchestra “Silvagni Vanessa” in concerto;
01/07: scuola di ballo “Settecrociari”;
02/07: band “Quei ragazzi” in concerto;
03/07: “Sorrisi & canzoni” con SGABANAZA!
Stand gastronomico aperto dalle 19:00 il venerdì ed il lunedì, dalle 18:30 il sabato e la domenica ed anche a pranzo dalle 12.30 la domenica!
Venerdì sera anche Paella
Per ulteriori informazioni, contattare Monica (3395903073) e Fabio (3490848553).
Il tutto fatto con il cuore e con la passione romagnola e con l’attaccamento alla nostra terra, perché le tradizioni ed i veri valori possano continuare a battere insieme a noi.Vi chiediamo, per favore, di dirlo a tutti i vostri amici/parenti e di condividere l’evento il più possibile!
Al resto, pensiamo noi!
Campo sportivo
Località Cosina
Faenza (RAVENNA)
La redazione di liveinitalia ringrazia Fabio Casadei per averci segnalato l’evento