Teatro Antonio Garau, Oristano, domenica 7 luglio, 2013

Sarah Jane Morris in concerto
con Tony Remy alla chitarra e Michael Rosenal sax
Domenica 7 luglio alle ore 21.30, presso il Teatro “Antonio Garau” di Oristano, nell’ ambito della 39ª Stagione Concertistica 2013, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” ha il piacere di ospitare, per la prima volta in Sardegna, il concerto di Sarah Jane Morris, accompagnata da Tony Remy alla chitarra, Michael Rosen al sax.
Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e della Banca di Sassari.
Le canzoni che presenta fanno parte dell’album Where it hurts, che sono state scritte in collaborazione con Dominic Miller (da sempre al fianco di Sting). Una voce che sa provocare brividi di passione e di piacere: si innalza e discende, sensuale e sofisticata, graffiante e raffinata: questa voce è più che uno stile, è una forza della natura.Che canti canzoni romantiche, standard soul o fumosi blues, il messaggio dell’artista rimane costante: una passione umana trasmessa da una voce che lascia stupefatti.
Inizio c0ncerto ore 21.30
Teatro Antonio Garau
Via Parpaglia
Oristano (OR)
Tel. 0783 78886L’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per concerti