Centro Fieristico Le Ciminiere, Catania, dal 04 al 12 Febbraio, 2012
Dal 4 al 12 Febbbraio anche quest’anno sarà possibile visitare il salone della sposa 2012 a Catania presso il Centro fieristico Le Ciminiere.
Questa è ormai l’ottava edizione del Salone dedicato al settore wedding, molto atteso dalle coppie del Sud Italia in procinto di organizzare il loro matrimonio.
Negli stand i futuri sposi avranno la possibilità di ammirare e scegliere gli addobbi floreali, vestiti per lui e per lei, proposte per il viaggio di nozze, catering ed esclusive ville per ricevimenti, bomboniere e tante altre idee per il matrimonio.
Una novità dell’expò di quest’anno sarà il 1° Weddind Design Awards che darà la possibilità ai futuri sposi di esprimere una preferenza sotto il profilo estetico ed emozionale sullo spazio espositivo o sul suo contenuto. Le future spose, compilando il coupon, potranno vincere i premi messi in palio dal concorso scegliendo lo stand preferito.
Si potrà visitare la bellissima “Wedding Photo Gallery. Portfolio da un matrimonio” dove i maestri della fotografia siciliana interpreteranno il “SI”.
Saranno anche invitati a rispondere alle “Interviste di coppia” per vivere un momento di sano confronto e divertimento di coppia.
Novità importanti dell’edizione 2012 saranno anche i corsi e gli approfondimenti tenuti dagli esperti dei vari settori: bon ton, galateo e cucina.
Proprio di cucina si occuperà Marcello Santocchini firma assoluta del Banqueting da cerimonia, ma anche dello Show Cooking ormai sempre più richiesto durante i grandi eventi.
Momento culinario di altissima attrattiva sarà anche quello dello Wedding Cake Show, sfilata delle Wedding Cakes più originali e “dolci” per ogni tipo di evento.
Ci saranno anche i laboratori di bellezza per saperne di più di make-up & hair stylist.
Ma il momento glamour che catturerà l’attenzione e l’interesse di tutti i visitatori, amato da tutte le donne e da tutti gli amanti della moda e dello stile, sarà proprio quello delle sfilate.
Abiti mozzafiato rallegreranno la vista ed accenderanno i desideri dei futuri sposini che scopriranno il look ideale per il loro giorno speciale.
Gli orari di apertura sono dal lunedi al venerdi dalle 16:00 alle 21:00 mentre nei due weekend l’orario di apertura è dalle 10:00 alle 22:00.
Inoltre per chi ama sfogliare le fantastiche riviste del settore, lucide e attraenti, non potrà non visitare l’area stampa di Sposi Magazine e ritirare la nuova copia edizione 2012.
Dal 4 al 12 Febbraio
Le Ciminiere – Catania
www.sposamiexpo.it
Tel. 095/7463355 – Cell. 347/9520995
Le ciminiere, Piazzale Asia 1, Catania – 95129 Catania
L’Expo di Catania utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – bigliettera per fiere
VENDITA BIGLIETTI NEL LUOGO DELL’ EVENTO