Black Out Club, Roma, Sabato 17 Dicembre, 2011

The Bastard Sons of Dioniso

-Odiens
-Blaise
-Shamano

Apertura cancelli oe 20,30
Ingresso 12 €
Il trio trentino si forma il 15 agosto 2003,durante una festa di una sera d’estate in una baita di Baselga di Piné (i tre membri facevano parte di tre band diverse).
Il nome è letteralmente traducibile dalla lingua inglese con: I figli bastardi di Dioniso (corrispondente greco del dio latino Bacco). Dopo tre anni e la partecipazione vittoriosa ad alcuni concorsi musicali, nel 2006, i tre musicisti incidono il loro primo album Great tits heat!. Ad esso fa seguito, l’anno successivo, Even Lemmy Sometimes Sleeps, con arrangiamenti acustici, a cui segue un tour fra Trentino e Veneto.

Nel 2009 partecipano alla seconda edizione di X Factor, in cui si classificano secondi; il gruppo è seguito da Mara Maionchi e vince il premio della critica del programma.
Usciti dal programma, pubblicano l’EP L’amor carnale, supportato dall’omonimo singolo. Il gruppo inoltre si impegna a cantare assieme agli altri finalisti del talent la cover di You’ve Got a Friend per la raccolta benefica di fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. L’EP L’amor carnale vende più di 35.000 copie e si aggiudica il disco d’oro.

Black Out Club, utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info su http://www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Blackout Rockclub
via Casilina,713  Roma
tel. +39 06 24 15 047
Informazioni generali: info@blackoutrockclub.com
come raggiungerci:
Il locale è sito lungo la Via Casilina, zona Pigneto – Balzani, ed è ben visibile per mezzo dell’insegna luminosa posta all’entrata del parcheggio custodito.
dalla Stazione Termini:
A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)

Linea 105 direzione Grotte Celoni 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all’arrivo.

Info