Teatro Casa delle Culture, Roma dal 13 al 18 novembre, 2012
Un cuore sotto una tonaca
Sospò 2012
Liberamente tratto da « Un coeur sous une soutane – Intimités d’un séminariste » di Jean-Arthur Rimbaud
con Danilo Celli
Scene e Costumi Stefano Cioncolini
Regia Salvatore Chiosi
Nel giorno in cui è ordinato sacerdote, Leonardo decide di confessare ciò che un anno prima ha turbato la sua fede religiosa.
Racconta così dei compagni di studi, del Padre Superiore e dell’incontro sconvolgente con la giovane Timotina Labinette che gli ha fatto scoprire gli “effluvi dell’amore” e i desideri della carne.
Un racconto divertente, satirico, dissacrante!
Informazioni e prenotazioni
Esclusivamente nei giorni di spettacolo dal martedì al sabato dalle 19.30 alle 21.15, la domenica dalle 16.00 alle 17.45.
È accettata la prenotazione telefonica ed è possibile prenotare tramite mail al seguente all’indirizzo: botteghino@casadelleculture.net.
È possibile ritirare il biglietto la sera stessa fino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Il teatro prevede solo posto unico.
L’ingresso agli spettacoli è riservato ai soci (tessera associativa costo di 1 €, gratuita per i soli possessori dell’abbonamento – validità tessera 1 anno – da settembre 2012 a settembre 2013).
Sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro e per n. 1 accompagnatore compatibilmente con le disponibilità del teatro.
Casa Delle Culture
via San Crisogono 45
Roma
( piazza Sonnino – Viale trastevere)
Tel. 06 58157182
http://www.casadelleculture.net/
botteghino@casadelleculture.net