Teatro Casa delle Culture, Roma dal 13 al 18 novembre, 2012

Un cuore sotto una tonaca al Teatro Casa delle Culture di Roma

Un cuore sotto una tonaca 
Sospò 2012
Liberamente tratto da  « Un coeur sous une soutaneIntimités d’un séminariste » di Jean-Arthur Rimbaud
con Danilo Celli
Scene e Costumi Stefano Cioncolini
Regia Salvatore Chiosi

Nel giorno in cui è ordinato sacerdote, Leonardo decide di confessare ciò che un anno prima ha turbato la sua fede religiosa.

Racconta così dei compagni di studi, del Padre Superiore e dell’incontro sconvolgente con la giovane Timotina Labinette che gli ha fatto scoprire gli “effluvi dell’amore” e i desideri della carne.

Un racconto divertente, satirico, dissacrante!

Informazioni e prenotazioni
Esclusivamente nei giorni di spettacolo dal martedì al sabato dalle 19.30 alle 21.15, la domenica dalle 16.00 alle 17.45.

È accettata la prenotazione telefonica ed è possibile prenotare tramite mail al seguente all’indirizzo: botteghino@casadelleculture.net.

È possibile ritirare il biglietto la sera stessa fino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Il teatro prevede solo posto unico.

L’ingresso agli spettacoli è riservato ai soci (tessera associativa costo di 1 €, gratuita per i soli possessori dell’abbonamento – validità tessera 1 anno – da settembre 2012 a settembre 2013).

Sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro e per n. 1 accompagnatore compatibilmente con le disponibilità del teatro.

Casa Delle Culture
via San Crisogono 45
Roma
( piazza Sonnino – Viale trastevere)
Tel. 06 58157182
http://www.casadelleculture.net/
botteghino@casadelleculture.net


Info