Teatro Cecchetti, Civitanova Marche (MC), venerdì 15 dicembre 2017

Clock Dva al Teatro Cecchetti a Civitanova Marche

Clock Dva

I Clock DVA, il fondamentale gruppo electro-industrial di Sheffield con più di 30 anni di storia, arriva a Civitanova Marche, nell’ambito di una breve tournée Italiana di sole tre date.

Appuntamento al Cecchetti alle 21.30 per lo spettacolo audiovisivo di musica elettronica, che fa parte del progetto Modulor-musiche possibili, curato da Paolo F. Bragaglia.
L’apertura del concerto sarà affidata a “Computerythm” un evento speciale di “MacchineNostre”, un collettivo composto da musicisti marchigiani che utilizzano esclusivamente strumenti elettronici costruiti nelle Marche. Preriscaldamento: tributo MacchineNostre a cura di Jacob O’Synthian (Irlanda) Italo djset antica hardware.

Ingresso 10 euro.

Alle 18,30 Incontro/aperitivo nella sala Cecchetti della biblioteca Zavatti ad ingresso libero: una grande occasione per conversare con i Clock DVA sui vari temi da loro affrontati nel corso degli anni, che sono sempre più di stringente attualità, come ad esempio l’intelligenza artificiale ed il rapporto uomo-macchina.

Venerdì 15 dicembre 2017, ore 21.30

Teatro Enrico Cecchetti
Viale Vittorio Veneto, 128
62012 Civitanova Marche (MC)
tel. 0733 817550
www.tdic.it

Il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche (MC) utizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per cinema e multisala

Info