Lanterna Azzurra, Madonna del Piano, Corinaldo (AN), sabato 18 novembre 2017
Eventi Liveticket

Gemitaiz & Madman alla Lanterna Azzurra di Corinaldo

Gemitaiz & Madman

The big party in town!! Arriva il duo rap che ha spopolato e sta spopolando in tutta italia…
Gemitaiz & Madman!

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/lanternaazzurra

Line-up

Main Room

Gemitaiz
Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta.
A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album “Kepler” per Tanta Roba / Universal Music Italia.
Dopo il primo posto in classifica Fimi GFK, l’album “Kepler” raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento Disco D’oro per le copie vendute. Un’intensa attività live fa seguito alla pubblicazione dell’album con i tour: Kepler live tour, Kepler summer show con l’appuntamento di Capodanno al Circo Massimo di Roma per poi continuare con QVC5 live tour che registra i due sold out dell’Alcatraz di Milano e Orion di Roma, il disco d’oro durante il 2016.
Il 22 gennaio 2016 Gemitaiz pubblica “Nonostante Tutto” su etichetta Tanta Roba Label / Universal Music Italia, album che raggiunge lo status di Disco d’oro in sole due settimane dall’uscita. Il tour che segue la pubblicazione dell’album registra numerosi sold out nei principali live club della penisola. Durante l’estate 2016 Gemitaiz porta i brani di “Nonostante Tutto” sui palchi di tutta Italia con il “Nonostante Tutto Summer Tour”, affiancato dalla sua band. In vvv viene realizzato un progetto fotografico in Polaroid per Impossible da Francesco Anselmi – Contrasto (Progetti per la fotografia), che testimonia il grande successo ottenuto dai live show.
Nel corso del 2016 arrivano altri risultati determinanti, “Bene” e “Scusa”, i due singoli dell’album “Nonostante Tutto”, sono certificati ORO dalla FIMI (“Bene” sarà certificato platino nel 2017). Allo stesso tempo anche “Blue Sky”, uno dei brani contenuti in “Kepler”, raggiunge il disco d’oro durante il 2016.
Il 4 novembre 2016 è il turno di “Nonostante tutto reloaded”, la nuova versione del disco contenente l’album originale, inediti, remix, rarità e tracce registrate durante il concerto del 2016 al Carroponte (S. San Giovanni). Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in freedownload “QVC7”, settimo capitolo della serie “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. “QVC7” è stato anticipato dal singolo “Il Primo”, il cui video è diretto da YouNuts Production.
Nel mese di aprile 2017 ha portato il suo “QVC7 Live Tour” sui palchi di tutta Italia riscuotendo grande successo per una tournèe ricchissima di sold out.

Madman
Madman, classe ’88, nato nell’ambiente underground è destinato al successo: dalla vittoria del Tecniche Perfette Puglia nel 2006 alla firma con TantaRoba Label il 25 settembre 2013. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: nel 2012 le prime produzioni con l’amico Gemitaiz, il mixtape “Haterproof” e l’ep “Detto Fatto”. Sfonda con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape MM Vol 1) raggiungendo più di 1.500.000 click su Youtube.
Il 26 maggio 2014, debutta insieme a Gemitaiz, in prima posizione nella classifica FIMI con “Kepler”: un disco stellare e ricco di featuring tra cui Coez, Guè Pequeno, Jake la Furia, Clementino e l’olandese Jay Reaper dei Dope.
In soli due mesi, arriva il disco d’oro: un traguardo così importante per i giovani artisti che pubblicano a fine novembre, “Kepler Gold Edition” che contiene versioni remixate e tracce inedite come “Disco d’oro” (ft dj Gengis) e “Albe Nere” (Prod. Deleterio).
Dopo aver acceso a Roma la notte di Capodanno e aver soppalcato decine di club italiani con date sold out, durante il
“Kepler Live Tour”, MadMan assieme ad Aquadrop, dj di fama internazionale pubblicano su YouTube il singolo “Vai Bro”, mix vincente tra Hip Hop e musica Trap.
Il primo album ufficiale di Madman è “Doppelganger”, uscito nel mese di Settembre 2015 per Tanta Roba Label / Universal Music Italia, disco che conquista la prima posizione della classifica FIMI nel giro di una settimana. Quattordici brani e grandi collaborazioni tra cui Fabri Fibra in “Ramadan”, Jake La Furia in “Top Player”, tra i produttori PK, Ombra, Pherro e tanti altri.
Durante tutto il “Doppelganger Tour” MadMan è accompagnato da DJ 2P, music producer e riconosciuto turntablist, il quale pubblica a Giugno 2016 il suo primo album ufficiale intitolato “Inferno 9”.
Nel mese di Ottobre 2016 il rapper pubblica in free download il suo secondo mixtape ufficiale intitolato “MM Vol. 2”, anticipato dai singoli “Bolla Papale freestyle” (1 milione di clic in una settimana e 5 milioni di clic nei primi mesi del 2017) e “Veleno 6” (ft. Gemitaiz).
Nella compilation collabora con Achille Lauro, Ensi, Nitro; tra i produttori il duo Frenetik & Orang3, PK in “Bolla Papale” freestyle e Aquadrop in un remix. Nel mese di Febbraio 2017 realizza in collaborazione con Ubisoft il brano “For Honor”, prodotto da PK, il cui video raggiunge in pochissimo tempo il milione di clic.

Marcos
Emme
Jack millozzi

Voice Ruben

New Privé:
Morru
Bibo
Billy

Voice Giammy

Sabato 18 novembre 2017, ore 22.00

Lanterna Azzurra
Via Madonna del Piano
Corinaldo (AN)
Cell 338 793 3305

Il Lanterna Azzurra di Corinaldo utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Locali con Musica

Info