Ausonia Beach Club, Trieste, sabato 27 ottobre 2018

Helpiscoming - JagerMusic lab with Stomp Boxx - Keira Meier all'Ausonia Beach Club di Trieste
Helpiscoming – JagerMusic lab with Stomp Boxx – Keira Meier

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Darker Night è l’invito a vivere ogni notte nel più leggendario dei modi, scoprendone le parti sconosciute e incontrando le persone che scelgono di fare sempre un passo avanti, mai accontentandosi dell’ordinario.

Dietro ogni notte si nasconde un’occasione irripetibile
Sarà una notte come piace a noi: buia, molto buia. Piogge di beat, dj-set localizzati che accenderanno ogni angolo del nostro ippotalamo!

Si esibiranno davanti ai vostro occhi:

L’esplosivo producer/ dj Stomp Boxx
Techno Tech house
Jagermusiclab’s 2018 Official Winner il Il vincitore di JagerMusic Lab 2018 sta conquistando tutte le notti ed festival piu’ importantidi musica elettronica compreso il nostro Kappa FuturFestival.
Bombe atomiche in pista!!!

Keira Meier:
[ VOID resident ]
techno roots.electronic music , techno-focused sets.
Dj e produttrice trasferitasi a berlino.
Le sue prime produzioni sono state prodotte in vinile Records dandole l’opportunità di esibirsi in diversi club in Italia e all’estero come Berlino, Londra e Barcellona Sonar off.

for Helpiscoming: Rini Shkembi – Stipe

Sabato 27 ottobre 2018, ore 20.00

Ausonia Beach Club
Riva Traiana, 1
Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore:
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info