Teatro Forma, Bari, giovedì 20 dicembre 2018

“Humans without borders” Emya – Second generation band al Teatro Forma di Bari
“Humans without borders” Emya – Second generation band

Acquisto biglietto online www.liveticket.it/nelgiocodeljazz

Si chiama Humans without borders il primo concerto ufficiale della EMYA Second Generation Band, la prima band musicale composta da musicisti italiani ed italiani di seconda generazione sul nostro territorio.

Si esibiranno anche i fantastici ballerini dell’ARG dance project con lo spettacolo di danza Kyrie Eleison (coreografie di Raffaella Pucillo).

L’evento sarà organizzato nell’ambito della I edizione dell’Euro Med Human Rights Cultural Week 2018, in programma dal 14 al 20 dicembre 2018 a Bari, organizzata dall’Accademia Euro-mediterranea sui diritti umani (E.M.Y.A. – Euro Mediterranean Youth Academy of Human Rights and Migration).

L’iniziativa è promossa nell’ambito delle “Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo” previste dalla Regione Puglia per l’anno 2018 in attuazione della Legge Regionale 12/2005, in partnership con Nel Gioco del Jazz, Il Pentagramma Bari – Ass. Cult. Duke Ellington, Teatro Forma e con il Forum Mondiale della Pace.

Finalità del progetto, che nasce dal lavoro sinergico di più realtà presenti sul territorio pugliese e che gode del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, è animare il dibattito sui temi della migrazione, con un approccio bottom-up che coinvolga direttamente e attivamente la cittadinanza, e promuovere l’integrazione euro-mediterannea, attraverso il linguaggio universale dei diritti umani nelle sue molteplici espressioni culturali, per favorire il dialogo interculturale e la pace tra i popoli.

“Humans without borders” Emya – Second generation band al Teatro Forma di Bari

Giovedì 20 dicembre 2018, ore 20.00

Info
info@nelgiocodeljazz.it

www.nelgiocodeljazz.it
Tel 338.9031130 – 339.7084423
Centro Musica Bari, 080/5211777

Teatro Forma
Via Giuseppe Fanelli, 206
Bari

Associazione “Nel Gioco del Jazz” utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Concerti

Info