Sansepolcro (AR), autunno 2020

Kilowatt tutto l'anno a Sansepolcro

KILOWATT FESTIVAL

Acquisto biglietti www.liveticket.it/kilowattfestival

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Residenze – Spettacoli – Prove aperte
Laboratori – Visionari – Incontri

Il 16 Settembre ripartono le attività di Kilowatt Tutto l’Anno che accompagneranno i cittadini di Sansepolcro con spettacoli di teatro/danza, prove aperte al termine di periodi di residenza e molte attività rivolte alla cittadinanza. Scelta dalla Regione Toscana come una delle due sedi del Centro di Residenza della Toscana, l’Associazione CapoTrave/Kilowatt ospita durante tutto l’anno artisti nazionali e internazionali in residenza creativa. Una preziosa occasione per l’artista di avere il tempo necessario per la creazione, di poter lavorare su se stesso e sul proprio progetto in maniera continuativa, ma anche un’opportunità di scambio grazie ai momenti di incontro con i cittadini, sia adulti che bambini, che vengono coinvolti durante il processo creativo. Un programma di residenze artistiche e ospitalità che consente a Kilowatt di operare con continuità sul territorio, facendosi promotore dell’arte e della cultura a tempo pieno, tutti i mesi dell’anno.

Vista l’emergenza Covid-19 le varie prove aperte saranno annunciate in maniera graduale. Ogni replica garantisce il rispetto di tutte le normative anti Covid-19

Biglietti
Intero 10 euro
Ridotto 7 euro per Soci Coop, Craal Aboca, Under 35 e operatori accreditati.

Associazione Culturale CapoTrave/Kilowatt

www.kilowattfestival.it
www.facebook.com/kilowattfestival
www.instagram.com/kilowattfestival
twitter.com/KilowattArt

Kilowatt Festival utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per festival

Info