Roma, dal 20 marzo al 10 aprile 2014

Biennale MarteLive "Moda e Artigianato" a Roma

Biennale MarteLive “Moda e Artigianato”

MArteLive cerca nuovi talenti nel campo della Moda
Iscrizioni aperte fino al 10 aprile su www.marteawards.it
MArteLive  il primo festival multiartistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunit a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival.
La sezione Moda del festival si pone lo scopo di allargare il campo a quelle che possono essere le tendenze pi innovative e frizzanti sul territorio italiano, dando la possibilit a tutti gli artisti di mostrare qual  secondo loro la Moda del Futuro. Componente imprescindibile rimane loriginalit, la capacit di stupire e farsi portatori del moderno.
Il concorso prevede anche l’assegnazione di numerosi premi tra i quali la possibilità di esporre un proprio capo nell’atelier Insight Conceptstore, il premio Premio Speciale per il progetto Eco-Design, l’inserimento nelle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it) e la possibilità di essere ospite eccezionale alla prossima BiennaleMArteLive. La scorsa edizione  stata vinta da Maison Rde con Barbara D’alto.
Anche quest’anno il concorso vuole scovare e supportare nuovi talenti della moda dando loro opportunit e visibilità. Grazie a diverse fasi di selezione ed al lavoro di personale esperto, come  addetti ai lavori, stilisti, e responsabili di atelier, saranno premiati i nuovi talenti pi meritevoli.
I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza che precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra guest ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.
Vuoi iscriverti?
Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.
I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sar ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:
1.        Leggi attentamente il REGOLAMENTO
2.        Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare
3.        Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.
4.        Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

www.martelive.it

La redazione di liveinitalia ringrazia Mariele di MarteLive Italia per averci segnalato l’evento.

Info