Teatro Palladio, Fontaniva (PD), sabato 20 ottobre, 2012

AbbaShow al Teatro Palladio di Fontaniva, Padova

ABBASHOW – Il gruppo

Il gruppo ‘AbbaShow’ nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d’oggi dove tutto è basato sull’immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell’idea.

Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacol…i ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all’estero, tra i quali spiccano l'”Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina’ di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: “Stella Gemella” condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia…

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

ABBASHOW – Lo spettacolo

L’idea di base su cui poggia il progetto è che al pubblico d’oggi non basta più ascoltare un concerto ma vuole vederlo, viverlo.

Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni ’70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo!) non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmostera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.

Lo show ha una durata di circa due ore e 15 minuti senza interruzione. Le canzoni vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia…

Uno spettacolo estremamente vario che entusiasma e coinvolge giovani e meno giovani.

La novità è che ogni canzone è come un capitolo a sè stante dello spettacolo, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d’abito (rigorosamente Abba) ed effetti scenografici. Vedere per credere!

Biglietto intero: 10,00 €

Biglietto ridotto: 7,00 € – bambini fino a 10 anni; diversamente abili (accompagnatore intero)

Info di sala: Apertura sala 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Posti liberi. Inizio spettacolo ore 21:00

www.nuovopalladio.it

Il Teatro Palladio di Fontaniva (PD) utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.itbiglietteria per teatro

 

Info