24 settembre 2017

Etnoblog, Trieste, venerdì 18 novembre, 2011

addictiveTV

ELECTROBLOG FESTIVAL torna con l’edizione 2011 per proseguire un percorso legato alla musica elettronica e alla cultura digitale.

Sostenuto dall’entusiasmo degli spettatori che nelle precedenti edizioni (e nelle serate della programmazione del circolo Etnoblog, sede dell’evento) hanno sempre affollato il festival, ELECTROBLOG fa un ulteriore passo, dedicando il suo focus all’interazione audio/video, alla commistione di linguaggi.

E lo fa alla grande, portando a Trieste per la prima volta come headliners quelli che sono unanimemente considerati i migliori vjs al mondo gli inglesi ADDICTIVE TV!

Il loro set è un crossover di musica da loro prodotta ( sound che incorpora breakbeat, electro, drum’n’bass) e sperimentazione sulle immagini. Un ponte che unisce produzione musicale e video, elementi di montaggio e samples tratti da medium diversi.

ELECTROBLOG proporrà anche altri maghi dei visuals: OchoReSotto, duo di registi, vjs, artisti visuali austriaci ed il vjing di Virage, ad accompagnare gli altri djs in consolle durante la serata: Cannibal Selecter, Sandy Gee, Oh My God (Jazza,Nanou,Rossi Elettronica), con la chiusura affidata al live di Glitch.

Info