24 agosto 2017

Country Club, Porto Rotondo, Costa Smeralda, Olbia (OT), giovedì 20 agosto 2015

Andrea Oliva a Porto Rotondo


Andrea Oliva – Country Club

Costa Smeralda

Country Club Porto Rotondo presenta una serata con Andrea Oliva.
Direttamente da Basilea, in Svizzera, Andrea Oliva porta con sé un mix di influenze musicali, una vita di esperienza da Dj all’insegna di un entusiasmo contagioso che illumina i club; se lui è in consolle il dancefloor ondeggia al ritmo melodico della sua techno ispirata alle sonorità di Detroit e delle prime esperienze tedesche. Grazie alle sue grandi doti da Dj, riuscì a conquistarsi il ruolo di resident al Terminus, a soli 17 anni.

A questo fecero seguito molte altre gigs in cui ebbe il compito di scaldare la pista ad artisti del calibro di LilLouis Vega, Kerry Chandler e David Morales. Il suo grandissimo amore per la musica e la sua grande dedizione lo portarono, successivamente, a Ibiza, come resident delle serate “In Bed With Space” dove ebbe la fortuna di incontrare il suo futuro mentore Luciano mentre suonava al DC10.

Galvanizzato dalle esperienze vissute ha iniziato a promuovere gigs in Svizzera, serate che hanno visto suonare un esercito di ottimi talenti caldi tra cui artisti del calibro di Shlomi Aber, Audiofly, Luca Baccheti e Loco Dice.

Porto Rotondo
Via Ostro 13
Olbia Tempio

giovedì 20 agosto 2015

 www.countryportorotondo.it

 www.countryclubportorotondo.com Il Country Club Porto Rotondo  utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica.

Info