20 agosto 2017

Teatro del Mare, Riccione (RN), venerdì 25 aprile 2014

Andrea Rivera "Verranno giorni migliori" al Teatro del Mare di Riccione

Rassegna Atri Sguardi
Visioni e azioni del contemporaneo a cura di Città Teatro

Andrea Rivera
Verranno giorni migliori

Acquisto biglietto online

Arriva il nuovo album di Andrea Rivera “Verranno giorni migliori”, realizzato per la FioriRari con la produzione artistica di Roberto Angelini e Daniele Mr Coffee Rossi.

Nato a Roma, classe ‘71, Andrea Rivera è un artista italiano, attore, cantautore, legato ad un nuovo modo di comunicare basato sulle tecniche degli artisti di strada e del teatro canzone. Nel 2004 ha ricevuto la menzione della giuria al Premio Gaber per “talento e coraggio”, nel 2006 il Premio Falcone e Borsellino, nel 2007 il Premio Italia Tv. In questo nuovo album e in questo spettacolo Rivera fonde musica e teatro per raccontare la società di oggi con toni critici e costruttivi, sulla scia di Gaber e della migliore tradizione del teatro -canzone italiano.
“Gli spettatori mi conoscono per i citofoni, con questo disco suonerò a tutti ma questa volta con i testi delle mie canzoni. A chi rimarrà deluso? Restituirò i soldi al citofono…” In uscita anche il videoclip realizzato sul singolo I CANTANTI CHE CONTANO. Il video è stato realizzato da Davide Bastolla, fondatore della BastAnimotion , visual artist, illustratore e musicista. Bastolla ha già realizzato video in animazione per Gianni Maroccolo ( VDB23 ) e Roberto Angelini, collaborato con importanti realtà teatrali come il Teatro Argentina di Roma e il San Carlo di Napoli oltre che per il documentario “Le Lezioni” della regista Emanuela Giordano per Rai Cinema.

Inizio spettacolo ore 21.15

Città Teatro
via Dante, 7
Riccione (RN)
tel/fax +39 0541 604972
+39 329 8147271
info@cittateatro.it
www.cittateatro.it
facebook: www.facebook.com/Cittateatro
twitter: twitter.com/cittateatro
youtube: www.youtube.com/user/cittateatrovideo

ALTRI SGUARDI
SI SVOLGERA’ AL TEATRO DEL MARE
Via Don Minzoni 1,
Riccione (RN)
Tel +39 0541 690904
www.teatrodelmare.org

Città Teatro, utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info