Cinema Teatro Politeama, Tolentino (MC), giovedì 1 giugno 2017

Anna Maria Mazzini in arte Mina al Politeama di Tolentino

Paolo Notari, Susanna Amicucci
TeatroCantando
la vita e le canzoni di Anna Maria Mazzini in arte Mina

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/politeamatolentino

“Anna Maria Mazzini in arte MINA” è stata definito dall’autore e dagli interpreti un TeatroCantando.
Infatti non è solo una cover della più grande cantante italiana ma un vero e proprio omaggio a colei che ha fatto la storia della musica leggera italiana.
Lo scopo è quello di riportare sulle scene la Sua storia dal 1958 al 1978…cioè dal suo esordio alla sua ultima apparizione in pubblico, avvenuta in quel lontano 23 Agosto 1978, quando il grande Walter Chiari, presentandola alla Bussola di Viareggio, la introdusse con queste parole: “E ADESSO, SIGNORE E SIGNORI, UNA DONNA VERA, CON LA SUA ETA’ VERA E CON I SUOI SBAGLI VERI….MINA”.
I suoi sogni, desideri, sfide, critiche e canzoni in due ore di vero spettacolo durante le quali, le emozioni salteranno tra ricordi in bianco e nero e colonne sonore di vita quotidiana.
Paolo Notari e Susanna Amicucci saranno i traghettatori di questo viaggio virtuale nella vita della grande Mina. “Two people show”.
Sul palco, infatti, saranno solo loro a far rivivere i primi venti anni della vita artistica di Mina tra aneddoti, curiosità e canzoni.
Due cantanti/attori e quattro musicisti per dare vita ad un TeatroCantando che per due ore diventerà il Tempio della grande musica italiana.
“Anna Maria Mazzini in arte MINA”, un salto nel passarto? No…sarà semplicemente un salto in ciò che resterà per sempre….il presente.
“Parte dell’incasso sarà devoluto alla Onlus La voce del cuore per la chirurgia, per sostenere le attività di donazioni di ausili e materiali destinate ai reparti di chirurgia generale ospedali di Macerata , Camerino e San Severino Marche.
L’Associazione è nata dalla volontà di un gruppo di pazienti, motivati dall’ incontro con il Dott. Giambattista Catalini facendo proprio il messaggio di “‘far bene, facendo del bene..”
Uno dei principali obiettivi risiede proprio nell’ importanza del.valore del rapporto.umano medico-paziente. La Onlus si impegna a sostenere la Buona Sanità quale diritto e valore assoluto per ogni singolo cittadino, in questo momento cosi complicato per la sanità tutta e per i cittadini.

Anna Maria Mazzini in arte Mina al Politeama di Tolentino

Biglietto 20 + d.p.

Giovedì 1 giugno 2017, ore 21.00

Cinema Teatro Politeama
Corso Giuseppe Garibaldi, 80
Tolentino (Mc)
www.politeama.org

Il Politeama di Tolentino utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info