20 agosto 2017

Campi di Valletta Cambiaso, Genova, dal 31 agosto al 7 settembre 2014

AON Open Challenger a Genova

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina

Dal 31 agosto al 7 settembre 2014 tornerà l’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina giunto alla dodicesima edizione.

L’appeal che l’AON Challenger vanta nei confronti dei giocatori è  frutto della posizione di assoluto valore che l’appuntamento ha saputo conquistare negli anni nell’ambito del calendario mondiale. Non a caso a livello italiano il torneo di Valletta Cambiaso è secondo per montepremi  e budget solo agli Internazionali del Foro Italico. Nel 2013 il torneo ha raggiunto la massima affluenza di pubblico: 16.000 spettatori.

 

Raco Horror Picture Show

(La locandina dei due spettacoli)
Non solo grande tennis, anche quest’anno l’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, ad ingresso gratuito, martedì 2 settembre, dalle 20, prima della sfida serale, nello stadio centrale Beppe Croce andrà in scena il “Raco Horror Picture Show” nel quale si riproporranno i comici dello Zelig Lab di Genova: divertimento assicurato con diversi artisti già protagonisti a livello nazionale con i loro show. E poi si replicherà giovedì 4 settembre, sempre ad ingresso gratuito, sempre dalle 20 nello stadio centrale Beppe Croce, con lo show di Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano”, artista genovese e anche lui grande protagonista sulle scene nazionali.)

 

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina

BIGLIETTERIA

L’ingresso al torneo sarà sempre gratuito salvo il venerdì, sabato e domenica:
5 euro il venerdì e il  sabato
10 € la domenica e l’ abbonamento alle tre giornate.
I ragazzi sino a 14 anni entreranno gratuitamente.
L’entrata e la biglietteria saranno ubicate in fondo alla scalinata di Via Federico Ricci, lato nord dello Stadio.

www.atpgenova.com

AON Open Challenger di Genova utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info liveticket – Biglietteria per sport

Info