18 ottobre 2017

Campi di Valletta Cambiaso, Genova, 1 – 8 settembre, 2013

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina

Andreas Seppi e Fabio Fognini, azzurri di Coppa Davis e migliori atleti del tennis italiano saranno protagonisti a Genova  all’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina che si disputerà sui campi di Valletta Cambiaso dall’1 all’8 settembre.

Ancora una volta sarà molto alto il livello tecnico del torneo che potrà contare sulla presenza di tre giocatori tra i top 50 della classifica mondiale.

“Siamo davvero contenti – ha spiegato Mauro Iguera, presidente del Comitato Organizzatore, durante la conferenza stampa al Park Tennis – anche quest’anno ci sarà un grande spettacolo e poi coinvolgeremo la città con tanti eventi”.

Il 5 settembre ci sarà lo spettacolo ad ingresso gratuito dei comici genovesi di Zelig allo stadio Beppe Croce prima dell’incontro serale.

AON Open Challenger a Genova, Zelig

(La locandina dei due spettacoli)

Sarà davvero uno “spettacolare” tennis all’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Non solo i big internazionali della racchetta ma anche due grandi appuntamenti offerti alla città (infatti l’ingresso è gratuito) prima delle gare serali per divertirsi e sorridere.

Martedì  3 settembre alle ore 20 ci sarà l’esibizione di Henrique Balbotin. E risate assicurate anche Giovedì 5 settembre, sempre alle 20, quando ci sarà lo spettacolo dei comici genovesi di Zelig.

Due grandi appuntamenti per la città di Genova per una doppia serata all’insegna del divertimento. E poi al termine spazio al grande tennis con gli incontri serali.

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina

BIGLIETTERIA

Ingresso sempre gratuito salvo per il venerdì, sabato e domenica.
Ingresso a pagamento con biglietto in vendita al prezzo di:
5 euro il venerdì e il  sabato
10 euro la domenica e l’ abbonamento alle tre giornate.

Ragazzi sino a 14 anni gratis.
L’entrata e la biglietteria saranno ubicate  in fondo alla  scalinata di Via Federico Ricci, lato nord dello Stadio. I biglietti saranno in vendita da domenica 2 settembre.

www.atpgenova.com

AON Open Challenger di Genova utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info liveticket – Biglietteria per sport

Info