Ristorante Villa Hirta, Caserta, Venerdì 18 Maggio 2012

aperilab a caserta

Il giorno venerdì 18 maggio alle ore 20:00 presso Villa Hirta, meraviglioso ristorante situato sulla Strada Provinciale per Casertavecchia, l’Associazione Culturale OnLab vi invita ad un aperitivo esclusivo a bordo piscina per presentare la sua attività.
On Lab nasce a Caserta nel 2011 dalla volontà di giovani artisti che si misurano da anni nel campo dello spettacolo e degli allestimenti coreutici, tante professionalità che si completano vicendevolmente concretizzandosi in un progetto ambizioso: creare una nuova vetrina per gli artisti casertani e realizzare progetti esclusivi per le scuole.
L’evento rappresenterà il trampolino di lancio di questo progetto giovane e dinamico dopo un anno di duro lavoro progettuale.
L’aperitivo verrà aperto dal discorso di benvenuto del presidente Simone Polisano che presenterà brevemente gli scopi e le attività dell’associazione seguirà poi la proiezione di un video. La serata sarà animata da musica live e da  performances di diversi artisti, un occasione eccezionale per trascorrere un venerdì sera all’insegna dell’arte.
Inoltre, durate l’evento, sarà possibile partecipare ad un’estrazione a premi acquistando un biglietto a soli 3,00 euro. I premi saranno di vario tipo ed offerti dagli sponsor  dell’Aperilab. Il ricavato dellavendita servirà esclusivamente per finanziare le attività dell’Associazione Culturale On Lab contribuendo così con un piccolissimo aiuto alla sua crescita.
L’aperitivo sarà su invito ed è possibile richiederlo da oggi scrivendo alla mail onlab@libero.it oppure chiamando al numero 3896437955.
Vi aspettiamo per accendere l’arte insieme a noi!

Da Rossella Vetrano

Info