22 agosto 2017

CorTe del Castello Malatestiano di Coriano (RN), dal 27 giugno al 2 agosto 2015

ARANCIONè LA NOTTE... alla CorTe del Castello di Coriano

ARANCIONè LA NOTTE…
Nella corte sotto le stelle del castello di Coriano

Dal 27 giugno al 2 agosto 2015 alla CorTe del Castello Malatestiano di Coriano la prima edizione di Arancionè la notte… rassegna che apre i festeggiamenti per il trentennale della Compagnia Fratelli di Taglia, promossa assieme al Comune di Coriano e con il supporto della Regione Emilia-Romagna. Nove appuntamenti per valorizzare il suggestivo palcoscenico all’aperto sulle colline riminesi con una serie di happenings culturali dall’atmosfera festosa e informale.


ARANCIONè LA NOTTE... alla CorTe del Castello di Coriano
Il sabato
C’era una volta al Castello
dedicato alle famiglie in collaborazione con ANDERSEN la rivista e il premio dei libri per ragazzi: pic nic sull’erba, i racconti del prestigioso riconoscimento alla letteratura per ragazzi, musicati dal vivo e tante sorprese.

ARANCIONè LA NOTTE... alla CorTe del Castello di Coriano
La domenica
il JazzClubmusic wine & food a Kmzero sotto le stelle: degustazioni a lume di candela e i live di Jimmy Villotti Trio e Barbara Casini Trio.


ARANCIONè LA NOTTE... alla CorTe del Castello di Coriano
Il venerdì

PicNic Pop Concert in collaborazione con Fermento Etnico: pic nic al parco e musica pop(olare) rivisitata attraverso contaminazioni contemporanee grazie al south beat dei Canto Antico, introdotti dal SanPaGroup da San Patrignano, Emilia-Romagna, Italy, e il baile folk di Andrea Capezzuoli e Compagnia Trio.
E per finire Coriano… la dolce vita, extra night fashion all’insegna della moda, della bellezza, dell’eleganza e dello spettacolo per l’elezione della Reginetta della Corte.
Tutti gli eventi si avvalgono della preziosa collaborazione della Cantinetta della Corte e della sua proverbiale ricerca enogastronomica a Km Zero.

In caso di pioggia gli eventi si terranno al Teatro CorTe.

Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia
www.fratelliditaglia.com

CorTe Malatestiana
Piazza Malatesta
Coriano (RN)
corianoteatro@gmail.com
info@fratelliditaglia.com
www.corianoteatro.it

Info e prenotazioni
Tel. 0541 957656
Cell. 329 9461660

La Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia, utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info