Chiesa di San Teonisto, Treviso, giovedì 20 dicembre 2018

Barbiere di Siviglia smart alla Chiesa di San Teonisto a Treviso
Barbiere di Siviglia smart

Acquisto biglietti www.liveticket.it/culturae

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

I solisti dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini celebrano il 150° anniversario della morte di Gioachino Rossini con una versione agile e accattivante trascritta per ensemble di strumentisti e con la presenza dei cantanti principali dell’opera.

Come è noto, nel 2018 ricorre il 150° anniversario della morte di Rossini e in tutto il mondo si celebra colui che è definito uno tra i compositori d’opera più importanti della storia.
L’opera del Cigno di Pesaro che maggiormente è stata eseguita è Il barbiere di Siviglia in cui sono presenti arie di grande valore e notorietà. E così, giovedì 20 dicembre, la Fondazione in collaborazione con l’Associazione Lirica Trevigiana, e con la direzione artistica di Giuseppe Aiello, organizza il Gala Rossini, Barbiere di Siviglia smart, con solisti dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini e cantanti selezionati dalla direzione dell’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda” (Manuel Amati tenore, Il conte d’Almaviva; Giorgia Paci soprano, Rosina; William Hernández baritono, Figaro).

Giovedì 20 dicembre 2018, ore 20.30

Fondazione Benetton
via Cornarotta, 7
Treviso
Tel. 0422 5121
www.fbsr.it/beni-culturali/progetti-e-ricerche/musica-antica/musica-antica-2018/
lun–ven ore 9/13, 14/18 e sab–dom 10/20

Chiesa di San Teonisto
Via San Nicolò, 31
31100 Treviso

Culturae per Fondazione Benetton utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Concerti

Info