20 settembre 2017

Spazio Officina22, Milano, venerdì 16 maggio 2014

Be More - la via per vivere meglio, presentazione allo Spazio Officina22 di Milano

BE MORE: la via per vivere meglio

Nelle tappe degli eventi Be More  Reggio Emilia, Milano e Villorba (TV) , organizzati da Chiropractic Action Team in collaborazione con Metagenics Italia, il Dr. Fabrizio Mancini presenterà anche il suo ultimo bestseller Il potere dell’autoguarigione, pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia.

Il potere dell’autoguarigione è già un bestseller in America, dove i problemi legati alle abitudini quotidiane si avvertono in modo sensibile soprattutto tra chi  è più stressato dal lavoro. Il Dr. Fabrizio Mancini insegna a sbloccare le proprie capacità di autoguarigione per vivere bene, non solo nella quotidianità, ma anche nei momenti difficili. E questo attraverso alimentazione, corretta postura, sonno, equilibrio interiore, passando per una corretta attività fisica. Nel corso della serata, l’autore tratterànel dettaglio:

 I più recenti trattamenti, non farmacologici e non invasivi;
 Gli ultimi ritrovati in tema di integratori alimentari in grado di stimolare le capacità di autoguarigione del corpo;
 La dieta ideale per ridurre o perfino eliminare i farmaci;
 Le ultime ricerche sui benefici dell’attività fisica;
 Gli atteggiamenti positivi necessari e il potere dell’espressione creativa.

Il Dr.Fabrizio Mancini illustrerà inoltre i benefici della chiropratica, professione sanitaria legalmente riconosciuta in Italia che, trattando i disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico e del sistema nervoso in modo non invasivo, migliora le capacità di autoguarigione, come dimostrato dalla Chiropractic Action Team, organizzazione no profit intervenuta gratuitamente con i propri dottori chiropratici per curare gli uomini impegnati nei soccorsi nei tragici contesti dei terremoti dell’Aquila e dell’Emilia, aiutandoli a recuperare l’equilibrio psicofisico e a gestire l’enorme stress a cui erano sottoposti.
L’appuntamento  il 16 maggio 2014  alle ore 18,30

A seguire, dalle 20 alle 21, l’autore intratterrà i partecipanti con uno straordinario aperitivo della salute creato in esclusiva per il pubblico italiano!

Spazio Officina22
Foro Bonaparte, 22
Milano

Sito web evento: www.bemorefab.com

La redazione di liveinitalia ringrazia Giro di parole  per averci segnalato l’evento.

Info