23 luglio 2017

Parco Grotte, Putignano (BA), da venerdì 23 a domenica 25 giugno 2017

Beer in the Cave 3° edizione al Parco Grotte a Putignano

Beer in the Cave 3° edizione

Spettacoli, cibo di strada e birre artigianali pugliesi

Ritorna puntale l’ultimo weekend di giugno l’evento “dissetante” che ormai da tre anni rende il Parco Grotte di Putignano, con la sua location incontaminata, il luogo ideale per celebrare l’inizio dell’estate con la bevanda più bevuta al mondo: la Birra.

Rigorosamente artigianale pugliese, prodotta da Birra Salento, quest’anno si potrà gustare in più tipologie accompagnata dai gustosi tarallini offerti dal main partner Dolce Bontà, unitamente a una florida gastronomia altamente selezionata.

Regina dei popoli, la Birra ha il merito di creare un contesto di sicuro divertimento per grandi e piccini, attraverso una ludica e spettacolare cornice interamente disegnata nel verde del Parco Grotte, all’interno della quale chi parteciperà, potrà godere del clima festaiolo di svariate attività: concerti, gastronomia a “KM 0”, laboratori, mercatino artigianale, giocoleria, escursioni, visite guidate, dj set.

Pugliesità allo stato puro per esaltare gli aspetti legati alla convivialità rispettosa della natura e delle sue meraviglie come il “miracolo” calcareo presente nel sottosuolo della location pronto ad essere visitato anche in notturna per tutti e tre i giorni: La Grotta del Trullo.

Ingresso libero

Beer in the Cave è un evento organizzato dall’Associazione Culturale Trullando, Patrocinato dal Comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.

Sostengono l’iniziativa: Dolce Bontà, Amaro Mediterraneo, Supermercati Dico Castellana Grotte, Frescolatte e Resina Color

Partners: Tacco di Bacco, Grotta del Trullo, Gruppo Ricerche Carsiche, Associazione di Protezione Civile Rangers, DieffeItalia.it.

Ne berrete delle belle…

Lunedì 19 giugno 2017, ore 23.00

Parco Grotte
SS 172 per Turi
Putignano (Ba)

La redazione di liveinitalia ringrazia Associazione Trullando per averci segnalato l’evento

Info