Piazza Della Marchesa, Castelbasso (TE), sabato 9 agosto 2014

Bobo Rondelli e l'Orchestrino live a Castelbasso

Cantautore dall’attitudine eclettica, Bobo Rondelli sta vivendo una seconda giovinezza musicale, testimoniata dalle numerose partecipazioni televisive – ultima quella della serie di Gazebo su RAI TRE – che hanno evidenziato quanto abbia ancora da dire in musica e parole.

Per l’ultima serata jazz a Castelbasso, Rondelli si esibirà con l’Orchestrino, una brass band di elementi molto attivi sulla scena jazzistica nazionale e internazionale, capaci di muoversi con facilità dal jazz all’improvvisazione libera alla canzone nazional-popolare, padroneggiando con rigore storico dai blues ellingtoniani ai ritmi afro cubani.

Con questa incredibile formazione che Bobo Rondelli ha registrato A Famous Local Singer, il nuovo album più ritmico e poetico dei precedenti, di cui durante la serata verranno presentati i brani principali.

#boborondelli #castelbasso #fondazionemenegaz

Dalle 19.00 alle 24.00 sarà attivo un punto ristoro in cui si potranno degustare i migliori vini, birre artigianali e prodotti tipici del territorio, identificabili per la specificità e filiera di produzione rintracciabile, a cura dell’ Osteria PerVoglia di Castelbasso.

Fondazione Malvina Menegaz
Ente Cultura Abruzzo

Start ore 21.30
Ingresso 10 €
Info e prenotazioni tel. 0861.508000

Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture
Palazzo De Sanctis
Via XXIV Maggio, 28
64020 Castelbasso (TE), Italy

Info
Tel: +39 (0)861 50 80 00
Fax: 0861507649
E-mail: info@fondazionemenegaz.it
www.fondazionemenegaz.it

La “Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e la Cultura”  utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket
Info liveticket biglietteria per concerti

Info