20 settembre 2017

Bunker Skatepark, Roma, sabato 22 e domenica 23 giugno, 2013

Campionato Italiano di Skateboard al Bunker Skatepark di Roma

Campionato Italiano di Skateboard

Bunker Skatepark ospiterà la prima tappa del Campionato Italiano di Skateboard 2013, organizzato da FIHP, nelle giornate del 22 e 23 giugno 2013.

L’evento vedrà la partecipazione di skaters di fama internazionale e si concluderà con un barbeque dinner nell’area verde del park.

Bunker Skatepark  oggi lunico park in Italia, insieme al Park di Zattoni (Ra) ad essere dotato di una struttura Half  Pipe Vert Regolamentare. E’ stato inoltre votato Best skatepark di Roma e provincia del 2012 in unindagine on line divulgata a dicembre scorso, grazie all’esclusività delle strutture e dei servizi, all’attitudine delle persone che lo gestiscono e allo spirito delle manifestazioni che vi vengono svolte.

Come attestano le numerose recensioni disponibili anche on line Enjoy More e Bunker Skatepark stanno svolgendo da anni sul territorio un prezioso servizio educativo, di socializzazione e di aggregazione tra i bambini/ragazzi, configurandosi per le famiglie come un punto di riferimento sicuro per i giovani.

Oltre al sostegno per lapprendimento dello Skateboard, sono i momenti di confronto fra le varie culture, le occasioni di crescita e divertimento, la considerazione dei reali bisogni dei genitori e dei ragazzi ad aver permesso all’associazione di raggiungere i risultati oggi visibili a tutti.

Bunker Skatepark
Roma

Sito web evento: www.facebook.com/bunker.skatepark

La redazione di liveinitalia ringrazia Marla  per averci segnalato l’evento.

Info