19 agosto 2017

Teatro del Mare, Riccione (RN), martedì 31 dicembre 2013

Capodanno a Teatro con Gene Gnocchi al Teatro del Mare di Riccione

Capodanno a Teatro con Gene Gnocchi

Il Capodanno al Teatro del Mare si festeggia in scena con la dissacrante comicità di GENE GNOCCHI, che presenta il suo spettacolo “Cose che mi sono capitate…Ancora!”, accompagnato per l’occasione da musica dal vivo.

Dissacrante, ironico e istrionico, tra nonsense graffianti e osservazioni sulla società, racconta un mondo che all’inizio appare dismesso, quotidiano e privo d’interesse e progressivamente ne approfondisce le miserie e le sciocchezze, trasformando la piccola stupidità di ogni giorno in un monumento all’assurdo, in un abbagliante poema dell’incongruenza.
La serata ha inizio alle ore 21.30 con il concerto dei GRANTURISMO, espressione musicale del cantautore folk-rock Claudio Cavallaro, per proseguire con circa due ore di spettacolo in compagnia di Gene Gnocchi e dei suoi musicisti. Trascorrere il Capodanno a teatro significa non solo assistere ad uno spettacolo dal vivo coinvolgente e divertente, ma anche brindare in compagnia degli artisti. Saranno infatti Gene Gnocchi e i musicisti a guidare il countdown verso il nuovo anno, brindando insieme al pubblico in sala. Dopo la mezzanotte lo spettacolo riprende e il divertimento continua.

Info e prenotazioni: Città Teatro 0541.604972 – 329.8147271

La Direzione del Teatro  è affidata alla Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia
www.fratelliditaglia.com

Teatro del Mare
Via Don Minzoni 1 (angolo viale Ceccarini)
Riccione
Tel. 0541/690904
info@fratelliditaglia.com
teatrodelmare.org

Il Teatro del Mare della Città di Riccione (RN), utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info