19 settembre 2017

Teatro Quirinetta, Roma, da venerdì 1 a domenica 3 marzo, 2013

"Conosci i Parker?" con Massimo Ciavarro al Teatro Quirinetta di Roma

Prima Nazionale
“Conosci i Parker?”
con Massimo Ciavarro
debutta la prima sitcom a teatro

per la prima volta sul palco
Teresa Battaglia, Matteo Bocciarelli, Roberta De Roberto, Sabrina Duranti, Luca Latino 

regia
Stefano Messina

La prima sitcom teatrale italiana. Una imperfetta famiglia moderna.
“Conosci i Parker?” si prepara ad essere la vera novità della prossima stagione teatrale. In anteprima Nazionale dal 1 al 3 marzo 2013 al Teatro Quirinetta di Roma, la famiglia Parker presenterà la sua puntata pilota, i suoi 9 componenti, capitanati da un capofamiglia al suo debutto assoluto sul palco: dopo trent’anni di carriera, per la prima volta in scena, John Parker sarà Massimo Ciavarro.

Trasformare il palcoscenico nel set di una sitcom in puro stile americano, ecco la sfida dei Parker: riproporre dal vivo lo stile, i tempi, la comicità delle serie d’Oltreoceano che continuano a diventare dei cult, soprattutto per il pubblico giovane.

Un progetto che si svilupperà in un appuntamento fisso, live sul palco e in onda sullo schermo e sul web, per seguire le vicende di una famiglia “normalmente fuori dagli schemi”.

Dopo trent’anni di carriera, essere stato un’icona del cinema degli anni ’80 e protagonista di numerose fiction TV, Massimo Ciavarro si rimette in gioco col teatro, in quello che segna il suo debutto assoluto sul palcoscenico.

"Conosci i Parker?" con Massimo Ciavarro al Teatro Quirinetta di Roma

I Parker
Jhonn Parker è il capofamiglia, da poco sposato con la giovane e avvenente argentina Julya. Jhonn ha tre figli: Claudia, fidanzata sin dai tempi del liceo e ora sposata con Brad, Khurt, architetto sposato con Mark, attore di musical alle prime armi e Dana aspirante criminologa, pungente e irriverente.

La madre dei tre figli di Jhonn è Amanda: terribile e spietata donna in carriera, accompagnata dalla fida assistente Milly, non renderà facile la vita alla famiglia Parker.

Gli intrecci, le vite, gli amori e gli odi, le paure e le certezze di questi nove personaggi si fondono in una miscela pronta a scoppiare alla prima scintilla! Insomma, guardare nella serratura di Casa Parker fa divertire e perché no, riflettere.

Acquisto biglietto online

www.conosciiparker.com

Orario spettacoli:
venedi 1 e sabato 2 marzo ore 21.00
domenica 3 marzo ore 17.30

Teatro Quirinetta
Piazza M. Minghetti 5
Roma

La Sitcom a Teatro “Conosci i Parker?” utizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info