19 settembre 2017

San Nicola Arcella (CS), sabato 30 luglio 2016

Cristian Marchi al Clubbino a San Nicola Arcella

Il Clubbino
Sabato 30 luglio 2016

Cristian Marchi
ha debuttato in console a soli 14 anni. Testimonial Pioneer DJ, brand di riferimento per gli addetti ai lavori di tutto il mondo, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato “perfect mix”. Negli ultimi anni ha aperto alcuni concerti di Vasco Rossi. Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un’energia contagiosa, sono supportate dai dj’s dalle radio e dalle tv musicali di tutto il mondo.
“We Are Perfect”, il suo primo grande successo, è uscito nel 2007 ed é anche il titolo del suo primo album uscito con Universal Music nel 2011. Il disco contiene remix di successo ed i singoli che hanno segnato la carriera di Cristian, tra cui “Love Sex American Express”, ancora oggi uno slogan per migliaia di giovani ed un riferimento musicale per tanti dj. Tra le hit di Marchi ci sono anche “Feel the Love”, uscita nel 2008 per il progetto Marchi’s Flow e prodotta con Paolo Sandrini, “I got you” cantata da Max’C, “I Got My Eye On You”, interpretata dalla popstar Luciana e prodotta con Nari & Milani e “U got me Rocking”, prodotta con Syke’n’Sugastarr e cantata dalla travolgente Lisa Millett. Nell’estate 2013 è uscita “Let’s F**k
Feat. Max’C”, che si è piazzata ai primi posti in Spagna, Francia, Polonia ed in Italia, seguita nella primavera del 2014 dal successo di “One Night”.

Special voice & animation GOLDIE VOICE and ANIMOTION
Dj resident Luigi Cino

Il Clubbino
via Palmiro Togliatti, 13
San Nicola Arcella (CS)
Tel. 338 4656187
www.ilclubbino.it

Il Clubbino a San Nicola Arcella utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info