24 settembre 2017

Piazzale Scogli Rossi, Tortolì (OG), venerdì 12 agosto 2016

Deejay Time Reunion al Red Valley Festival 2016 a Tortolì

Red Valley Festival 2016
Venerdì 12 agosto 2016

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/redvalleyfestival

dalle 19:00 alle 04.00

DEEJAY TIME REUNION (Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso)
● Iannam
● Andrea Satta
● F3de

Albertino -Storico dj e conduttore di programmi di successo di Radio Deejay, Albertino vanta una carriera di oltre trent’anni nel mondo della musica. Nell’attuale palinsesto di Radio Deejay, oltre alla collaborazione con “Ciao Belli” in cui interpreta diversi personaggi, conduce 50 Songs e Deejay Time.

Fargetta –Mario Fargetta è un disc jockey e produttore discografico italiano, specializzato in musica house e dance

Molella – Maurizio Molella è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.

Prezioso –Giorgio Prezioso è un disc jockey e produttore discografico italiano. Famosa fu la sua partecipazione come tecnico e co-condutture insieme a Mario Fargetta dei due programmi di punta della fascia oraria pomeridiana di Radio Deejay, il Deejay Time e la Deejay Parade, condotti da Albertino, sempre per Radio Deejay cura e remixa le varie compilation del programma Deejay Parade insieme a Mario Fargetta

Sebastian Ingrosso al Red Valley Festival 2016 a Tortolì

E’ obbligatorio presentarsi all’ingresso muniti di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente, passaporto).

Associazione Red Valley
Red Valley è un’associazione socio-culturale, ludico-sportiva con sede ad Arbatax (OG). Nasce nel Maggio 2015 da un gruppo di giovani ogliastrini volenterosi di far rivivere l’Ogliastra dal punto di vista del divertimento. L’iniziativa nasce da un’attenta analisi del panorama ogliastrino, privo di eventi che intrattengano i giovani e privo di iniziative che siano in grado di allargare i confini culturali delle nuove generazioni. Per soddisfare queste carenze lo scopo dell’associazione è la sensibilizzazione della comunità locale alle tematiche sociali e culturali e la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale e artistico dei suoi soci nel campo della cultura, della musica, delle arti e dello spettacolo. L’associazione promuove e organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, sportive, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci.
L’evento di punta che ricopre maggiore importanza all’interno dell’associazione è il Red Valley Festival, la rassegna di deejay e artisti di fama internazionale in Sardegna.

Info:
+39 389 5877098
info@redvalleyfestival.it

Piazzale Scogli Rossi,
08048 Àrbatax
Tortolì (OG)

Il Red Valley Festival 2016 utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info