24 agosto 2017

Convento della SS Pietà, Teggiano (SA), sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014

Diano Sposi The Wedding Weekend 2014 a Teggiano

Seconda Edizione di Diano Sposi, The Wedding Weekend, il 22 e 23 febbraio 2014 a Teggiano (Sa)

Dopo l’ottimo riscontro avuto dalla prima edizione 2013 , ritorna Diano Sposi, The Wedding Weekend, la manifestazione dedicata ai professionisti che lavorano nel campo del ricevimento nuziale e dove le coppie, dedicando un weekend a loro stessi tra le bellezze storiche e culturali del Centro Storico di Teggiano, potranno trovare spunto per rendere il giorno pi importante della loro vita ancora più speciale. Professionisti del settore saranno così a disposizione dei visitatori per proporre nuove idee aiutandoli a realizzare i propri desideri.

Grande studio  stato dedicato alla ricerca di una location che potesse comprendere sia la raffinatezza del luogo, che la capacità di ospitare vari espositori provenienti da tutta la Regione Campania e dalla vicina Basilicata.
L’Associazione Futura in collaborazione con l’agenzia ADEVENTS hanno  dato importanza oltre che al luogo dellevento, il bellissimo Convento Medievale della SS Pietà, anche alla gratuità dell’ingresso per i visitatori, coinvolgendo non solo i futuri sposi e le loro famiglie ma anche tutti coloro che, semplicemente incuriositi, vogliano deliziarsi di quanto di meglio lentroterra  del  Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano abbia loro da offrire.

La rassegna Diano sposi, organizzata da uno staff professionale, vuole essere una manifestazione espositiva specializzata, dedicata agli sposi e a i preparativi per le nozze, un appuntamento che duri nel tempo e che diventi  nei prossimi anni un  punto di riferimento del settore per l’area posizionata a sud di Salerno.
Più di trenta le aziende presenti allesposizione, non solo aziende dellarea Vallo Diano, allevento hanno deciso di aderire professionisti del Golfo di Policastro e del Cilento ed ancora parteciperanno  aziende provenienti da Salerno e da Potenza e provincia.
Diano Sposi  rappresenta, un’occasione per tutti gli operatori del  settore,  intenzionati ad aumentare le occasioni di reddito, allargare le opportunità di mercato  e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.
Per incentivare la partecipazione di pubblico all’evento espositivo, l’organizzazione di Diano Sposi, The Wedding Weekend in collaborazione con alcune aziende partners, metteranno a disposizione fantastici  premi, che verranno sorteggiati tra tutte le coppie che visiteranno la manifestazione, inoltre quest’anno verranno premiate anche le coppie sposate.
Molto ricco il programma della manifestazione, degustazioni, esposizioni e dimostrazioni, ma soprattutto due importanti Sfilate di Abiti da Sposa e Cerimonia, la prima si terrà Sabato 22 alle ore 21.00 a cura di ATELIER LUISI SPOSE, la Domenica invece alle 19.00 si terrà la seconda sfilata a cura di I LOVE SHOPPING ATELIER.

Convento della SS Pietà
Teggiano
(SALERNO)
www.theweddingweekend.it
www.facebook.com/dianosposi

La redazione di liveinitalia ringrazia Angelo per averci segnalato l’evento.

Info