Meet Eventi, Atripalda (AV), venerdì 23 dicembre 2016

Dislike with Whodamanny + Fabio Grillo al Meet Eventi di Atripalda

Dislike e Meet presentano Christmas Time 5th Edition
Whodamanny + Fabio Grillo

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/meeteventi

Ormai il nostro party di apertura alle vacanze di Natale è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo , siamo giunti alla quarta edizione ospitando artisti di grande spessore come Rio Padice, Move D, Max Graef e Sadar Bahar.
Questo 2016 pensiamo di aver fatto davvero una scelta in linea con il nostro amore per la musica e per il vinile, proponendovi un giovane talento italiano come Whodamanny.

Guest Dj:

Whodamanny – Periodica Records/Mystic Jungle Tribe
Who is the man? The man is Raffaele Arcella, in arte Whodamanny, poliedrico artista napoletano appartenente al collettivo Early Sounds Recording e co-proprietario della giovane e fresca label Periodica Records. Who is in music? È un uomo senza confini di spazio e di generi: boogie, cosmic, proto house, funk, disco, jazz, elettronica. Setaccia ogni suono affascinante e poi lo elabora, lo snerva, lo decifra e lo rende proprio. Maniaco delle toy keyboards, ricercatissimo nelle produzioni e nella performing. S’esibisce live singolarmente, ma anche come membro portante della band Mystic Jungle Tribe ed in dj set (sia da solo che in b2b con Milord, insieme al quale ha costituito un altro interessantissimo progetto denominato “The Normalmen”). La sua discografia va scandagliata traccia dopo traccia per comprenderne l’estro e la creatività, partendo dall’ep di debutto su Early Sounds col progetto The Normalmen dal titolo “Dorko’s Antruum”, che trova poi seguito in “Antruum Odyssey” (pubblicato sulla londinese White Jail), passando per l’album Solaria – firmato insieme a Dario Di Pace ed Enrico Fierro (gli altri due pilastri di Mystic Jungle Tribe) – ritenuto da diversi critici uno dei migliori lavori discografici del 2015.

Fabio Grillo – Dislike
Fabio Grillo nasce ad Avellino nel 1976. E’ adolescente quando nei primi anni ’90 comincia, prima per diletto poi come Dj, a suonare nei club della sua città.
Ben presto la passione diventa sempre più un intento di vita, il movimento underground è dominante e Fabio ha la possibilità di essere resident in uno dei locali più importanti della penisola l’East Side e di viaggiare affiancandosi a nomi della musica di fama internazionale . Siamo nella metà degli anni ’90 ed è opener di artisti del calibro di Joe Clausell, Ashley Beedle, David Camacho, e tanti altri….oggi ha come punto fermo la crescita e la promozione di Dislike, movimento musicale da lui fondato .
Negli ultimi anni i suoi set sono stati ospitati da eventi di spessore musicale come Unibeat, Flussi, Dont’T Touch Naples.
E’ da qualche tempo che la sua passione lo spinge sempre più nella produzione e nella crescita del suo nuovo progetto Second Soul.
Fabio nei suoi set ha un unico punto fermo: il vinile.
Il suo è un suono che parla all’old school senza ancorarsi a generi e preconcetti. Il sottile legame tra futuro e passato nella musica va interpretato e lui sa bene come farlo.

Info e Ticket :
Ingresso in Prevendita € 10
Tel. 0825 622680
Prenotazione tavoli:
Tel. 328 09 54 209

Venerdì 23 dicembre, ore 23.30

Meet Eventi
Via Fiumitello, 3
Atripalda (AV)
Tel  + 39 0825622680
meet-eventi.com

Il Meet Eventi di Atripalda (AV) utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica.

Info