19 agosto 2017

Teatro dei Cinquecento, Cittadella dell’Oasi, Troina (EN), martedì 21 gennaio 2014

Francesco Pannofino e Emanuela Rossi

Il 21 gennaio 2014 appuntamento presso il “Teatro dei Cinquecento” della “Cittadella dell’Oasi”, con Francesco Pannofino, il Nero Wolf della televisione italiana, in scena con la straordinaria Emanuela Rossi in una brillante commedia di Giacomo Ciarrapico dal titolo “E’ andata così: la vita 2.0”regia di Claudio Boccaccini.

“E’ andata cosi” è una commedia divertente e irresistibile, che racconta con linguaggio contemporaneo l’Italia di oggi, in bilico fra l’ansia di un incerto futuro e la leggerezza dell’incoscienza. Protagonisti Francesco Pannofino e Emanuela Rossi. Pannofino interpreta un padre, in crisi professionale e forse esistenziale; Rossi è una madre ancora alla ricerca di una propria identità. La figlia anaffettiva, troppo intelligente e secchiona e un figlio con improbabili velleità di cantante rap. Cosa succede a una famiglia così, quando il già precario equilibrio finanziario precipita nel baratro a causa dell’arrivo improvviso e devastante di una spaventosa cartella esattoriale? Lo scoprirete solo vedendo lo spettacolo.

L’evento è organizzato dalla società “Oasi Turismo” con l’associazione culturale “Blue Note” e patrocinata dal Comune di Troina.

Cittadella dell’Oasi

Contrada da S. Michele
Troina (Enna)

Info 335 7843298

L’Associazione Culturale Blue Note di Enna utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info