Teatro Cittadella Modena, sabato 16 marzo, 2013

"Ed Ecco a Voi..." al Teatro Sociale di Cittadella

Associazione Compagnia del Lucernario Modena:

La Compagnia del Lucernario, dopo le recenti esperienze con i racconti di Achille Campanile, il Teatro Inglese e “La leggenda di Maranello”, questa volta tira fuori dal cilindro una scatola, la scatola magica più bistrattata e controversa del nuovo millennio: IL TELEVISORE.

Qui però si parlerà dei tempi andati, di quando i tubi catodici ci negavano i colori lasciando ampio spazio all’immaginazione e alla fantasia.

Gli anni sessanta furono, come tutti sanno, un periodo florido e pieno di idee, di quella folle “spensieratezza”che, nelle decadi successive, avremmo man mano pagato a caro prezzo; tuttavia i personaggi e le trasmissioni che hanno riempito le serate della mia infanzia, attraversano in modo ormai imprescindibile le generazioni e fanno brillare gli occhi e il cuore di tutti coloro che possono dire “c’eravamo anche noi”.

Per l’occasione nella nostra SCATOLA MAGICA ci saranno i nostri grandi amici Walter Chiari, Franco e Ciccio, Vianelloe Mondaini, i grandi sceneggiati televisivi, la musica di allora, insomma un carosello di comicità garbata, ma tagliente, una “collection” d’altri tempi per chi vuole dare una spolverata alla memoria.

Inizio Spettacolo ore 21.00

Teatro Cittadella
Piazza Cittadella, 11
MODENA
Tel.059 220290
info@teatrocittadella.it
www.teatrocittadella.it

Il Teatro Cittadella di Modena per questo spettacolo utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro