Angelo Mai Altrove Occupato, Roma, venerdì 14 luglio 2017

Eden - U-kabarett all'Angelo Mai di Roma

Eden (Summer Edition) – U-kabarett

La sapevano lunga le antiche e gli antichi romani che qui avevano posto le loro terme per dedicarsi al piacere del corpo… Romane e romani del terzo millennio, o voi che la città eterna attraversate, venite a godere la stessa brezza di cui si beavano le patrizie e i patrizi dell’antica Roma, qui nel nostro Eden.

Lasciatevi andare agli odori del nostro giardino esotico, lasciate che i suoni vi riportino indietro, prima ancora che Roma fosse pensata, nei primordi dei sensi e della vostra/nostra storia. La musica vi condurrà in un viaggio ancestrale in cui sarete avvolte e circondati dalla natura selvaggia, che amplificherà suoni e ritmiche notturne.

Le creature che abitano il nostro Eden, saranno le guide immaginifiche e a volte tattili di questa nostra esperienza, immersi nell’atmosfera smeraldo di questo giardino notturno.

U-kabarett nasce come esperimento musicale, scenografico e performativo. Dopo aver contaminato l’immaginario patinato del cabaret classico con incursioni di surrealismo urbano e sonorità tipiche dei club metropolitani, continua la sua evoluzione immergendosi in nuove forme espressive abbattendo la barriera che divide il pubblico dallo stage. In questa versione estiva di U-Kabarett, chiamata appunto Eden, ci fondiamo con altre entità, con Industria Indipendente, collettivo artistico dedito alle arti performative, che nel corso delle serate proporranno interventi e selezioni musicali ad hoc per lo spazio, e con dj e performer che si alterneranno tra i ritmi notturni del nostro Eden.

Eden – U-kabarett opening soundsystem provided by Industria Indipendente:
Erika Z. Galli & Martina Ruggeri

Guest Dj from LaRoboterie:
St.RoboT

Resident U-Kabarett Djs:
Impy + Lady Maru

Resident U-Kabarett perfomer:
Lilith Primavera

St.RoboT (LaRoboterie)
LaRoboterie arriva a festeggiare un decennio musicale indimenticabile, di traiettorie geografiche sempre nuove e di collaborazioni sorprendenti e St.Robot, responsabile di aver generato tutto questo, resta colui che si muove sui bassi con gli occhi sempre rivolti al suo pubblico, che gioca coi suoni impedendo a chi ascolta di chiudere il suo stile in inutili etichette, che spazia tra i generi unendo violenza e melodia, profondità e suggestioni malinconiche, silenzi improvvisi e potenti esplosioni. E questo succede perché il primo a ballare sotto cassa continua ad essere lui, riuscendo a non perdere mai la sua naturale attitudine a rinnovare ogni volta l’empatia e la strettissima connessione che c’è tra il sudore del dancefloor e le sue mani sul mixer.

Ingresso con tessera Angelo Mai + piccola sottoscrizione

Venerdì 14 luglio 2017, ore 22.00

Angelo Mai Altrove Occupato
via delle Terme di Caracalla, 55/a
Roma
www.angelomai.org

L’Angelo Mai di Roma utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per concerti

Info