18 agosto 2017

Teatro Eutheca (Roma), venerdì 14 marzo 2014

El senor Monserrat e i coniugi Coca-Cola al Teatro Eutheca di Roma

El senor Monserrat e i coniugi Coca-Cola
di Livia Porzio e Giancarlo Fares

“Narratori” Festival di Narrazione
direzione artistica di Giancarlo Fares
regia Giancarlo Fares
con Livia Porzio

Acquisto biglietto online

Una realtà amara, raccontata in una favola dalla dolcezza chimica, zuccherata. L’incontro doloroso con un sogno leggero e la sua faccia oscura. La storia di un amore ingenuo ed impossibile, di viaggi destinati ad incrociarsi in una Colombia che mostra le sue ferite.

La fiaba della nascita di Coca-Cola, figlia di notti insonni dell’alchimista John Pemberton, della fondazione della “Coca-Cola Company”, della conquista del mondo da parte del dolce sogno frizzante. Storia di frammenti scomodi che galleggiano nella testa, di lunghi tragitti in pullman mentre la Colombia, rapida e colorata, scorre dal finestrino, storia di testimonianze, tappi rosse, lotte, ingiustizie, domande lasciate in sospeso.

Attraverso gli occhi candidi di Monsieur Monserrat, timido rappresentante della comunità colombiana nel distretto del Queens (New York), lentamente affiorano e si incastrano pezzi di un puzzle rosso e nero. Lo spettacolo vuole essere un omaggio e un contributo di solidarietà al lavoro e alle lotte del sindacato colombiano del settore alimentare SINALTRAINAL, messo a dura prova dalla politica delle multinazionali straniere.

Orario spettacol0 ore 21.00

Teatro Eutheca
Via Quinto Publicio 90
Roma
Tel. 06.95945400
info@eutheca.eu
www.teatroeutheca.com

Il Teatro Eutheca di Roma utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info