20 settembre 2017

Teatro Politeama, Città di Catanzaro, sabato 19 marzo 2016

Eman "Amen" Tour al Teatro Politeama di Catanzaro

Eman

“Amen” Tour

Acquisto biglietti online www.liveticket.it/politeamacatanzaro

Grande attesa per il concerto di EMAN che si terrà sabato 19 marzo ore 21:00 al Teatro Politeama di Catanzaro. Sarà uno spettacolo dove musica, danza e teatro si fonderanno. EMAN, per l’occasione, avrà al suo fianco diversi artisti catanzaresi. Sul palco saliranno, arricchendo lo spettacolo, l’attore e regista Mauro Lamanna e il coreografo Claudio Costantino. Il concerto del 19 marzo, lascerà spazio ad ulteriori colpi di scena.

Eman

EMAN ha fortemente voluto iniziare il tour nazionale dalla sua città natale e arricchire lo show con la presenza di altri talenti artisti catanzaresi. “Sono contento che il mio tour nazionale parta proprio dalla Calabria, – spiega il cantautore – non smetto mai di scoprirla e di innamorarmene e porto dentro un senso di dovere, che ho l’obbligo di dire, di fare”.
Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube conquistati con le sue sole forze, un’anima in continuo fermento nei suoi testi pone un’attenzione particolare su temi sociali, richiami storici e parallelismi fanno da cornice ad argomenti di denuncia.

Eman

EMAN, con il suo modo di interpretare un’intera fascia generazionale, la vita quotidiana, i disagi, gli scontri, gli amori e le speranze, si sta affermando nel panorama artistico nazionale con risultati di vendita del suo ultimo disco AMEN che lo hanno visto conquistare le classifiche di vendita FIMI e far grande il nome della sua città e della sua regione nella classifica stilata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Inizio spettacolo ore 21.00

Teatro Politeama
Via Jannoni
Catanzaro
Tel. 0961.501818 (biglietteria)
Tel. 0961.501807/08 (uffici)
e-mail: stampa@politeamacatanzaro.net
www.politeamacatanzaro.net

Il Teatro Politeama Città di Catanzaro utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info