Teatro Lorenzo Da Ponte, Vittorio Veneto (TV), dal 25 al 28 Gennaio, 2012

Festival delle Voci Nuove

Chi ha voglia di cimentarsi con la canzone può esibirsi al Festival delle Voci Nuove, riservato ai giovani talenti.

L’appuntamento è al Teatro Lorenzo Da Ponte a Vittorio Veneto, che ospita dal 25 al 28 gennaio 2012, le quattro serate del Festival, giunto alla nona edizione e ripartito la scorsa primavera dopo 14 anni di assenza. Un’iniziativa che coinvolge i giovani desiderosi di far conoscere le proprie doti canore. Una sorta di trampolino di lancio per chi abbia ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Quattro, e non tre come l’anno scorso, le serate perché le novità non mancheranno, a partire da quella interamente dedicata ai gruppi, che canteranno e suoneranno dal vivo.

Il numero dei partecipanti che si esibiranno sul palco del Da Ponte è destinato a superare quello dell’ottava edizione. Se in primavera furono 44 i concorrenti ad esibirsi, cantando dal vivo su basi registrate, in gennaio saranno fino a sessanta, gruppi compresi, gli ammessi a salire sul palco.

Tra i singoli, l’organizzazione ha deciso di confermare le due categorie di concorrenti divise per età: la sezione “Giovani” sarà riservata ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, quella “Adulti” accoglierà tutti i maggiorenni.

Le prime tre serate saranno dedicate all’ascolto delle canzoni in gara. Una giuria stabilirà gli artisti meritevoli di accedere alla finale di sabato 28 gennaio.

L’iniziativa è di Prom&Venti e Orve Pubblicità.
Per informazioni si prega telefonare al 346/6973991
www.promeventi.it

Il Festival delle “Voci Nuove” utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su http://www.liveticket.it – biglietteria per concerti

Info