Centro Fiere Villa Potenza, Macerata, sabato 6 e domenica 7 aprile, 2013

Fiera campionaria dell'usato al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata

Fiera Campionaria dell’usato

Sabato 6 e domenica 7 aprile torna al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata la Fiera Campionaria dell’ Usato, organizzata dalla Service Promotion, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata.

L’idea di far convergere nel medesimo contesto tutti i settori e le tematiche collegate in qualche modo all’usato continua a riscuotere un crescente consenso, giungendo a proposito in un momento in cui l’economia segna il passo. Per questo motivo sicuramente ma non di meno la crescente riscoperta di sensibilità ecologiche e culturali proprie del “riciclo” e del “riuso” fanno della Fiera Campionaria dell’Usato il crocevia irrinunciabile per i protagonisti e gli amanti dell’argomento.

Altrettanta attesa è riservata ai saloni tematici, puntualmente proposti in alternanza dagli organizzatori, con un livello qualitativo in continua progressione.

Salone del Modellismo

In questa 27^ edizione verrà allestito il Salone del Modellismo, giunto al nono appuntamento, il quale in poco tempo si è guadagnato il titolo di maggiore evento del settore della regione Marche e non solo, e che per questo si è fregiato del sottotitolo di “Centro Italia” a margine del suo ormai familiare logo.

Curato nei minimi particolari dall’Associazione Storico Modellistica di Civitanova Marche, il Salone registra la crescente adesione di collezionisti da ogni dove, sfidando nei numeri manifestazioni con maggiore “storia”.

Particolarmente apprezzati dai bambini i padiglioni nei quali verranno proposte dimostrazioni di modellismo sia statico che dinamico. Ecco allora che molti papà contendono ai propri bimbi le migliori posizioni di osservazione. Come di consueto il programma della manifestazione prevede la presenza di altri settori: rigatteria, modernariato, antiquariato ed oggettistica, per i quali si conterà la presenza di circa 220 espositori.

Come non citare poi lo spazio Auto in Fiera, riservato a tutti i tipi di veicolo e a disposizione dei privati che avranno la possibilità di esporre gratuitamente, e il Salone della Creatività, riservato ai prodotti dell’ingegno e della fantasia.

In occasione di questa prima per l’anno 2013 è stato siglato un prestigioso accordo di collaborazione con l’editore di “Corriere Annunci”, maggiore pubblicazione di annunci economici sul territorio. Questa sinergia permetterà a tutti i lettori della rivista e del nuovissimo “Corriere Casa” di partecipare alla manifestazione con particolari gratuità.

Apertura al pubblico:
sabato 6 aprile 2013 ore 14,30 – 19,00
domenica 7 aprile 2013 ore 09,30 – 19,00

Settori:
Salone del Modellismo
Salone della Creatività
Antiquariato
Modernariato
Mercatino delle Pulci
Auto in Fiera

Informazioni:
Service Promotion
tel. 0733.637313
fax 0733.646938
info@servicepromotion.it

Centro Fiere Villa Potenza
Via A. De Gasperi, 45
Macerata 
 

La Fiera campionaria dell’usato al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
www.liveticket.it 
Biglietteria per Fiere