Teatro Ristori, Verona, venerdì 9 maggio 2014

Francesco Mazzoli e Andrea Bacchetti in concerto al Teatro Ristori di Verona

Francesco Mazzoli e Andrea Bacchetti in concerto

L’Associazione “La giovane classicità” è lieta di offrire al suo pubblico il prossimo concerto sinfonico che si terrà venerdì 9 maggio a Verona presso il Teatro Ristori alle ore 20.30.

Francesco Mazzoli reduce dai recenti successi come direttore, pianista e clavicembalista diriger la storica Orchestra “Città di Verona” fondata da Enrico De Mori nel 1966 e il programma del tutto beethoveniano prevede la Prima sinfonia op. 21 e i Concerti per pianoforte orchestra n. 2 e 4 opp. 19 e 58 introdotti dall’Ouverture Le creature di Prometeo sempre più di rado eseguita e per questo portata all’attenzione del pubblico in questa speciale occasione.

Al pianoforte siederà Andrea Bacchetti, fondamentale pianista italiano della sua generazione che ha raccolto consensi e applausi in tutto il mondo. Il pianoforte e l’assistenza tecnica saranno curati da Luigi Borgato, esponente della più grande tradizione artigiana italiana e vero portatore di eccellenza musicale. Il concerto  ad ingresso libero come da nostra tradizione: per accedere allo spettacolo è tuttavia necessario effettuare una prenotazione presso biglietteria@orchestradjk.org da cui si verrà istruiti per il ritiro del titolo di ingresso che avverrà nella filiale ING DIRECT di Verona in Corso SantAnastasia 6 dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 15-19.
Raccomandiamo ai nostri spettatori e agli interessati di non contattare telefonicamente o per email il Teatro Ristori poichè l’intera gestione della biglietteria e dell’evento  unicamente sotto la nostra responsabilità. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti consultare il sito dell’Associazione www.orchestradjk.org .

Teatro Ristori
via Teatro Ristori, 7
Verona
La redazione di liveinitalia ringrazia  Anna Corsini per averci segnalato l’evento.

Info