22 luglio 2017

Ala (spazio A) Savigliano (CN), lunedì 4 luglio 2016

Lieve_21_grammi_di_cuore

Fuma che n’duma
Lieve, 21 grammi di cuore 

Acquisto biglietto online www.liveticket.it/festivalmirabilia

Lieve è una riflessione delicata sulla vita guardata attraverso gli occhi di giovani circensi che stanno diventando adulti.
Lieve gioca e si confronta con le paure adolescenziali ma anche con le incongruenze della vita degli adulti, prendendosi cura di quei tanti momenti dell’esistenza in cui i sogni si scontrano con la realtà.

Lieve descrive il mondo così come questi ragazzi lo vorrebbero, senza tralasciare i piccoli grandi problemi che li circondano, avere un bel corpo, essere grassi, essere omosessuali, tutti argomenti di cui volevamo parlare perché il parlarne è un modo di renderli normali e non averne paura.

Lieve_esibizione

Lieve è la ricerca della delicatezza anche quando la vita fa male, parlandone insieme, lievemente.
Uno spettacolo di circo contemporaneo creato ed interpretato da ragazzi dai 15 ai 20 anni.

Fuma che ‘nduma Associazione Sportiva Dilettantistica

Nasce nel 1996 a Savigliano fondata da Giuseppe Porcu e Francesco Sgrò, con l’intento di unire le esigenze artistiche di un gruppo di giovani provenienti da diverse esperienze e percorsi professionali.
Così 15 anni fa sotto la spinta di una nuova ricerca artistica, circensi, ballerini, attori, illustratori, registi, musicisti, educatori e semplici visionari danno vita a questo gruppo che si occupa di produzione di spettacoli di circo-teatro e dell’utilizzo delle arti circensi in ambito educativo e formativo.
Il Circo contemporaneo, una differente visione dell’arte circense, si trova alla base della metodologia del gruppo, in cui teatro e danza si uniscono alle discipline acrobatiche esaltandone le forme e rendendole espressione artistica.

Lieve_esibizione_2

Fuma che n’duma
Lieve, 21 grammi di cuore 

Lunedì 04 luglio 2016, Ala (spazio A), Savigliano, ore 19.00

www.festivalmirabilia.it

Il Festival Mirabilia utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info