23 ottobre 2017

Teatro Spazio Bixio, Vicenza, venerdì 29 e sabato 30 novembre, 2013

Gianluca Ramazzotti in Che co'sex?

La risposta dell’uomo ai monologhi della vagina!

Artu’ presenta
Gianluca Ramazzotti in
Che co’sex?

Corso superiore di sessuologia maschile
Da Talking Cock di Richard Herring

Originariamente prodotto da Avalon al Festival di Edimburgo

Versione italiana di DAVID CONATI
Adattamento e Regia di GIANLUCA RAMAZZOTTI

E’  un oggetto di  vergogna e orgoglio, può suscitare risate e paura; e’ un simbolo di potere ma è anche incredibilmente fragile;  esprime amore e odio, crea la vita ma può condannarci a morte….e fa anche pipì!

Arriva finalmente in Italia il corso di sessuologia maschile più esilarante e dissacrante della storia. Uno dei monologhi più brillanti degli ultimi anni scritti da uno dei comici e scrittori più irriverenti del teatro inglese, Richard Herring. Talking cock, acclamato da critica e pubblico ha debuttato con enorme successo al festival  di Edimburgo ed è stato tradotto e rappresentato in dodici lingue.

Gianluca Ramazzotti, attraverso, sondaggi, domande  e rivelazioni, vestirà i panni di un professore universitario un po’ particolare che tenterà di rispondere in tono umoristico a questa domanda:  l’attributo maschile, che cos’è veramente questo “coso”?

Mostrandoci dati alla mano con statistiche e tabulati  reali , un antropologia del “sesso” maschile ricreando quasi una lezione  da aula universitaria rivolgendosi ad un pubblico  di studenti involontari  con uno spettacolo sorprendente che non scende mai nella volgarità trattando un tema e un soggetto che coinvolge tutti ,uomini e donne indistintamente e di cui ancora oggi  persino nel XXI secolo facciamo difficoltà a parlarne.

Organizzazione “THEAMA TEATRO”
L’associazione é nata dalla collaborazione di operatori culturali dalle molteplici competenze teatrali, didattiche, tecniche ed artistiche, che da molti anni si occupano di spettacolo dal vivo e formazione. Lo scopo primario dell’Associazione é la valorizzazione e la diffusione dell’arte, dello spettacolo e della cultura, tramite la formazione, le rappresentazioni, le accademie teatrali, la gestione di spazi, gli eventi e i progetti speciali.

Fondatori dell’Associazione sono: Piergiorgio Piccoli, Aristide Genovese, Anna Zago ed Ester Mannato. Theama Teatro si avvale inoltre della collaborazione di numerosi esperti formatori, tecnici, organizzatori ed operatori anche nel contesto del disagio sociale.

Teatro Spazio Bixio
Via Goffredo Mameli 4
(angolo via Nino Bixio)
Vicenza

Info
info@theama.it
Tel 0444.322525
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
Cel. 3457342025 – tutti i giorni dalle 10 alle 18
www.spaziobixio.com
www.theama.it

Il Teatro Spazio Bixio di Vicenza utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info