Spiaggia di Basaura, Tortolì (OG), sabato 13 e domenica 14 agosto 2016

Holi Color Festival 2016 alla Spiaggia di Basaura a Tortolì

Holi Color Festival
Colori d’Ogliastra 2016
sabato 13 e domenica 14 agosto

Acquista l’abboanamento per i due giorni di festa su www.liveticket.it/holicolor

L’abbonamento 2 giorni comprende:
13/08/2016 ore 15.00 – Holi Color – Colori d’Ogliastra + consumazione analcolica
14/08/2016 ore 15.00 – Holi Color – Colori d’Ogliastra + busta colore

Dopo il clamoroso successo dell’estate scorsa torna l’evento estivo più atteso e colorato dell’Isola. Due giornate di colori e musica animeranno il ferragosto in Sardegna, facendovi ballare a piedi nudi sulla meravigliosa spiaggia di Basaura dal pomeriggio sino all’alba.
L’Holi Color è un festival di origini indiane che nasce per festeggiare, con danze e colori scintillanti, l’unione di tutti gli esseri umani, a prescindere da credo, orientamento politico e nazionalità.

La festa esplode in un carnevale di colori, giochi e danze coi lanci delle polveri colorate che, oltre a poter essere usate a piacimento dai partecipanti, verranno lanciate collettivamente, dando vita a un coreografico Flash Mob generale ogni ora.

Lo scorso anno gli artisti si sono esibiti ai piedi di un’enorme palco-piramide che offriva al pubblico video in diretta dell’evento e proiezioni animate…E il palco di quest’anno che forma avrà?

Nelle due giornate ci sarà la possibilità di prenotare degli spazi PRIVE’ su due palchi dedicati con postazioni fino ad un massimo di 10 persone.

Sabato 13 agosto
SPECIAL GUEST della giornata: BABY K

Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K attualmente vive a Roma e rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. La giovane artista si avvicina molto presto all’arte dell’Mcing. In quegli anni passavano remix di famose canzoni hip hop e r’n’b velocizzati, sincopati e ritmati. Sotto l’influsso di questo genere (che fu definito UK Garage), Baby K scrive il suo primo testo e sviluppa la sua passione per il rap.

Completano la LINE UP della prima giornata:
ANDREA LADDO – NICOLAS VENC – MC GARGHY – GAIAZ DJ – MANUEL PABLO e tanti altri…

Domenica 14 agosto
SPECIAL GUEST della giornata: JAY SANTOS

Jay Santos, nome d’arte di Felipe Valenzuela: autore di successi mondiali da milioni di visualizzazioni su Youtube come “Noche de Estrellas” o “Caliente”.
La fama e il successo internazionale di Jay Santos sono legate alla collaborazione con il DJ spagnolo Josè de Rico e con il cantante spagnolo Henry Mendez Noche de Estrellas, che ha spopolato in Spagna e in Francia. Santos ha poi deciso di continuare la sua carriera da solista, conquistando il panorama musicale con veri e propri tormentoni

Completano la LINE UP della seconda giornata:
NOCHE DE TRAVERSURAS – TRASKO – MANUEL PABLO – NP – MC GARGHY – GLORIA ATZENI e tanti altri…

TROVERETE IN SPIAGGIA:
punti ristoro / punti bar / punti birra
inizio giornate ore 15.00

Spiaggia di Basaura –
Piazzale
Tortolì (OG)

Holi Color Festival 2016 a Tortolì utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Festival

Info