22 settembre 2017

Hollywood Corso Como, Milano

Hollywood Milano

L’ Hollywood Rythmoteque di Milano “IL locale di Milano” famoso in tutto il mondo è un punto di riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni e per molti personaggi famosi appartenenti al Jet set dello spettacolo.
Aperta da più di 20 anni, propone una programmazione settimanale molto variegata.

Ogni stagione, che va da fine settembre a fine luglio, nel periodo di chiusura di agosto, la discoteca Hollywood cambia o rinnova look. Nel settore dell’intrattenimento, vanta una fama internazionale ed è fra le discoteche più famose in tutto il mondo. È punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano ed Europeo.

I protagonisti delle sfilate del pret à porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali sono frequenti ospiti del club.

La discoteca è nata nel settembre del 1973 con il nome “Mandala” e viene ribattezzata “Hollywood” nel 1982. È consuetudine però, per il mondo della notte milanese, considerare il 15 gennaio del 1986 la data di nascita del locale in quanto corrisponde all’inizio della gestione del Dj Ringo e dell’Art Director Roberto Galli.

Molto particolare è che le toilettes delle donne hanno la vista sul bagno dei maschi! Un cristallo che dal lato degli uomini è riflettente e dal lato delle donne è trasparente, permette al pubblico femminile di vedere i maschi senza che questi possano vedere le spettatrici. La zona interessata da questo specchio segreto è quella dei lavandini.

Hollywood Rythmoteque
Corso Como 15 – Milano
www.discotecahollywood.com

Info Tables & Reservation

carloz@discotecahollywood.com
+393284378169

Hollywood Rythmoteque utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Locali con Musica

Info