Midian Live Pub, Cremona, venerdì 31 marzo 2017

Houston Rockers al Midian Live Pub di Cremona

Midian Live Music Pub presenta

Houston Rockers – Cover Rock Classico

Membri del gruppo
Andrea Cello Bertoncello drums
Massimo Ripper Perazzolo vox
Niko bass & backing vox
Marco Angelo guitars
Gli Houston Rockers propongono un classic rock tributo alle band più storiche che hanno caratterizzato questo tipo di musica. Uno spettacolo professionale e divertente che vede la band protagonista con numerosi concerti in svariate parti d’italia.
Il repertorio varia tra le hit piu famose di oltre 20 storiche band come:
Deep purple, Rainbow, Led zeppelin, AC/DC, Steppenwolf, Ozzy Osbourne, Twisted Sister, Kiss, Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Lynyrd Skynyrd, Extreme, Bon Jovi, The Cult, Billy Idol, ZZTop, Scorpions, Helloween.
La band esordisce direttamente sopra un palco ad un concorso locale che fruttò loro la conquista del primo premio come miglior interpretazione brani cover.
Da li seguono svariati riconoscimenti, anche come singoli musicisti.
Nel 2011 la band è stata selezionata per celebrare un importante evento della U.S. Army degli Stati Uniti d’America, notizia che ripaga le fatiche del gruppo, nonostante di recente nascita.
Per omaggiare tale evento, nello stesso anno decidono di pubblicare un live album intitolato “Made in U.S.A. live: Soldiers Tribute”.
Il festival americano lascia un segno fondamentale nel cammino della band: in seguito gli Houston Rockers vengono spesso accostati ad eventi “american style” dove spicca “Mito America”, progetto basato sullo stile di vita americano con esposizione di auto e moto americane, curate dalla Route66 American Cars Club.
La sinergia tra gli Houston ed il “life style” americano mette la band in condizione di sposare tale progetto fino a diventare partner fisso di “Mito America”.
Il 2012 è un anno rappresentato da numerosi concerti Bikers, dove non manca l’evidente passione della band per la due ruote.
Nel 2013 continuano gli spettacoli in varie parti d’italia, dove spicca un’evento che vede impegnata la band di Houston suonare assieme al noto volto della scena rock metal italiana Pino Scotto.
Sempre nel 2013, la band inaugura il primo “Trooper Beer Fest” in italia, con uno show tributo alla band inglese degli Iron Maiden, per omaggiare l’uscita nel mercato della loro birra signature, la Trooper Beer.
Nel 2015 la band è protagonista del “Cruise of Rock”, mini tour in Grecia con degli show a bordo crociera ed in terra Greca.
Nel 2016 gli Houston hanno l’onore di calcare il palco assieme a Dennis Stratton, storico chitarrista degli Iron Maiden

Ingresso € 5,00

Venerdì 31 marzo 2017, ore 23.00

Midian Live Pub di Cremona (CR)
via delle industrie, 24
26100 Cremona (CR)
info: 3386775143
info@midianlive.com
www.midianlive.com

Midian Live Pub utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per concerti

Info