24 agosto 2017

Teatro Politeama, Lamezia Terme, (CZ), martedì 11 febbraio, 2014

Iagonia al Teatro Politeama di Lamezia Terme

teatrop presenta
IAGONIA
da “L’ Otello di W. Shakspeare”

Acquisto biglietto online

Regia Giovanni Carpanzano
Con Maddalena Ascione, Sebastiano Barbagallo, Justin Commarà, Vanessa Curto, Marco Martino, Vincenzo Lazzaro e Claudia Olivadese

Quando il sole si abbassa all’orizzonte e le campane delle cattedrali gotiche danno vita al crepuscolo, dai letamai di periferia, arrivano i buffoni.
Violenti dislocatori della realtà, liberi e giocosi, dimostrazione vivente delle miserie umane, con occhi profondi ai quali tutto è concesso, sembrano comporre un quadro in volume dipinto da Brugel o Caravaggio.
Avanzano lentamente, attraversando lo spazio a ritmo inquietante; si muovono in branco in un groviglio di gobbe, pance deformi e sguardi taglienti gettando in faccia agli uomini le ipocrisie e le debolezze di una malata umanità con un mirato gioco di parodie.
In un branco di densità tragica, i Buffoni, rievocando la loro origine di emarginati,raccontano la sottile trama tessuta da Iago attraverso un brillante gioco di parodie che metterà in risalto i personaggi di spicco della storia, proiettandoci direttamente nel vivo della vicenda.

Biglietto Intero € 15,00 – Ridotto € 12,00
Inizio spettacolo ore 21.00

Teatro Politeama
Via Matarazzo
88046 – Lamezia Terme (CZ)
Info Biglietteria: 0968 437125 – 3661726414

Il Teatro Politeama di Lamezia Terme utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info