22 settembre 2017

Sala Donati, Cinema PostModernissimo, Perugia, mercoledì 10 febbraio 2016

Ivan Talarico in concerto al PostModernissimo di Perugia

PostExtra, tutto quello che non ti aspetti da un cinema, in collaborazione con Occhi sul mondo con la direzione artistica di Matteo Svolacchia.

Ivan Talarico
Non spiegatemi le canzoni che devono rimanere piegate

Accompagnato dalla sua orchestra di 35 elementi immaginati, Ivan Talarico suona le canzoni che non lo hanno reso famoso. Sono canzoni leggere, come nuvole in un cielo di pioggia. Tra una canzone e l’altra poesie e brevi pensieri raccontano i mondi talemente strampalati che potrebbero essere il nostro.

Si parla d’amore, come se non si potesse parlare d’altro.

Inizio concerto ore 21.30

Biglietto unico € 10,00

Cinema PostModernissimo a Perugia

Cinema PostModernissimo 

PostModernissimo è il luogo ideale dedicato al cinema di qualità, allo spettacolo e alle arti visive.

A 14 anni dalla chiusura del Modernissimo d’Essai, rinasce un cinema che mette lo spettatore al centro della propria iniziativa. Un’idea di arte e società, di formazione e partecipazione nel cuore del centro storico della città.
Tre sale dove godere del miglior cinema della stagione e non solo.
Progettato su esperienze internazionali, il PostModernissimo è nato grazie al sostegno fondamentale di centinaia di cittadini che hanno contribuito alla sua nascita con azionariato diffuso e crowdfunding.

La Sala Donati da 159 posti e la Sala Visconti da 54 sono entrambe attrezzate con proiettori 4K di ultima generazione. La Terza Sala, come la terza pagina di un quotidiano, è lo spazio creato per dare spazio alla ricerca, alle retrospettive e agli approfondimenti sull’immagine in movimento che a Perugia ancora non trovano spazio.
Completano la struttura un’area riservata a esposizioni artistiche e un bar-bistrot pensati per l’incontro tra gli spettatori.
Presto anche una piccola libreria e uno store dedicato al cinema e al merchandising.

Cinema PostModernissimo a Perugia

CineMà nasce direttamente dalla volontà di un gruppo di giovani mamme e papà amanti del cinema che hanno proposto a PostModernissimo una dimensione dell’esperienza cinematografica adattata alle esigenze dei neonati ma soprattutto dei loro genitori.
Tutti i sabato mattina, le prime visioni dedicate ai neogenitori con bambini in fasce. Un cinema accogliente dove vedere film prendendosi cura dei propri figli. Una proiezione a volume controllato con poltrone riservate ai bambini, uno spazio dedicato per parcheggiare le carrozzine e un fasciatoio igienico con lenzuolini sterilizzati.
Grazie a questo progetto il PostMod entra ne La Leche League, organizzazione internazionale che tutela e promuove l’allattamento naturale, e diventa un punto Baby Pit Stop ufficiale al servizio della città.

Via del Carmine, 4
Perugia

 www.postmodernissimo.com

Il Cinema PostModernissimo di Perugia utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per cinema e multisala

 

Info