Parco Saure, Caposele (AV), lunedì 14 agosto 2017

Jazz&Wine all'ombra del Campanile al Parco Saure di Caposele

Jazz&Wine all’ombra del Campanile
V edizione

L’evento, giunto alla sua V edizione, vuole confermarsi come una delle rassegne più seguite e conosciute nel panorama musicale dell’Irpinia e della Valle del Sele, la quale da sempre si è prefissa lo scopo di esaltare e valorizzare il fantastico connubio di due mondi solo apparentemente distanti, quello dell’ottima musica jazz e il vasto ed esclusivo mondo dei vini. Ascoltare jazz di livello internazionale, sorseggiando un calice di vino pregiato degustando prodotti tipici di qualità e visitare le magiche cantine che trasudano acqua sorgiva.

Programma:
Ore 19.00 – AperiJazz con degustazioni e visite guidate all’interno delle antiche cantine
Ore 21.00 – Apertura stand enogastronomici con degustazioni guidate dei migliori vini italiani, taglieri di prodotti a km 0
Ore 21.30 – Open Act: Radeva Trio (Giovanni Rago guitars, Domenico De Marco Drums, Ergio ValenteBaas e Keyboards)
Ore 22.30 – Dea Trio (Andrea Rea piano, Daniele Sorrentino Double Bass ed Elio Coppola Drums) e Stefano Di Battista special guest.

Jazz&Wine all'ombra del Campanile al Parco Saure di Caposele

Location della manifestazione anche quest’anno sarà Parco Saure, ai piedi del Campanile, tra le cantine incastonate nella roccia a ridosso delle Sorgenti del Fiume Sele, vanto ed attrazione per le loro peculiarità e funzionalità.

Venerdì 14 agosto 2017, ore 19.00

Parco Saure
Caposele (Av)

La redazione di liveinitalia ringrazia Concita Meo per averci segnalato l’evento.

Info